Contenuto sponsorizzato

Ancora un incidente sul lavoro, un uomo travolto da un palo

Sul posto i vigili del fuoco volontari di Ragoli e le forze dell'ordine. L'elicottero a causa della debbia non è riuscito a raggiungere il luogo dell'incidente ma è stato costretto a fermarsi alle Sarche. 

Pubblicato il - 15 maggio 2018 - 18:57

TRE VILLE. Grave incidente sul lavoro poco prima delle 18 a Ragoli nel Comune di Tre Ville-Madonna di Campiglio.

Un uomo, dipendente dell'azienda meccanica Omr Doors, specializzata nella lavorazione a freddo della lamiera, secondo le prime informazioni, si trovava su un muletto quando è stato colpito da un palo.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza e elicottero, i vigili del fuoco volontari di Ragoli e i carabinieri di Tione per effettuare i rilievi e ricostruire l'esatta dinamica.

 

Per quanto riguarda i soccorsi l'elicottero è stato costretto ad atterrare alle Sarche a causa delle nebbia. L'uomo ferito, ma non in pericolo di vita, è stato quindi trasportato in ambulanza fino al mezzo per poi essere elitrasportato al Santa Chiara.  

 

 

 

 

Video del giorno
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 19 maggio 2018
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

20 maggio - 06:01

L'amministrazione trentina segue le orme di Corvara. Finazzer: "Gli assessori delle Province di Trento e Bolzano, che non sono mai venuti sui passi, forse si intendono più di noi di turismo, quando i ladini per conoscenza e competenza dovrebbero potersi occupare del territorio"

20 maggio - 16:00

L'incidente è avvenuto poco prima di mezzogiorno all'altezza di Vigolo Baselga. Il ferito trasportato in codice rosso al Santa Chiara

19 maggio - 16:34

L'obiettivo è stato quello di promuovere i legami esistenti tra la filiera vinicola e quella turistica

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato