Contenuto sponsorizzato

Incendio alla Pisoni con fiamme alte diversi metri. Ancora al lavoro i vigili del fuoco. Danni ingenti

Sul posto è ancora presente una squadra dei vigili del fuoco di Calavino che sta provvedendo a raffreddare delle bombole di acetilene. L'area rimane ancora interdetta. L'incendio ha provocato danni ingenti 

Pubblicato il - 10 agosto 2018 - 09:30

SARCHE. Sono danni davvero ingenti quelli provocati dall'incendio che ha colpito ieri sera il capannone dell'azienda Pisoni Macchine Agricole in via Laghetti a Sarche.

 

Il proprietario dell'azienda, che abita non lontano dallo stabile, dopo essersi accorto delle fiamme ha dato l'allarme chiamando il numero unico di emergenza. I vigili del fuoco permanenti di Trento con 4 automezzi assieme ai volontari di Calavino, Lasino e Cavedine sono intervenuti immediatamente e hanno operato per l'intera notte.

L'intervento di spegnimento non è stato facile visto anche la pericolosità della situazione essendoci all'interno dello stabile del materiale infiammabile. L'area attorno al grande edificio è stata liberata da eventuali civili per il rischio di esplosioni.

 

Sul posto tutta la notte sono stati presenti oltre una cinquantina di vigili del fuoco che hanno operato sia attraverso le pompe d'acqua ma anche con l'utilizzo della schiuma. Ancora in questo momento sul posto è presente una squadra dei vigili del fuoco di Calavino che sta intervenendo per raffreddare delle bombole di acetilene. Son presenti anche gli ispettori dei vigili del fuoco che stanno indagando sulle cause dell'incendio e stanno anche portando avanti delle ispezioni tecniche per la stabilità dello stabile.

Quello che resta dopo l'incendio di questa notte alla Pisoni

L'area al momento è ancora completamente interdetta.

 

Dalle prime informazioni, quando è scoppiato l'incendio nessuna persona si trovava all'interno dello stabile e nessuno è rimasto ferito. Non si conoscono al momento le cause che hanno portato allo svilupparsi delle fiamme  ma tra le ipotesi un possibile corto circuito elettrico. Sono comunque migliaia di euro i danni causati dalle fiamme.

Video del giorno
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 14 agosto 2018
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

15 agosto - 18:43

L'Amministrazione, in risposta ad una nota della consigliera circoscrizionale Martina Loss, ha spiegato che si stanno portando a termine alcuni lavori di miglioria per rendere il canile più sicuro e accogliente   

15 agosto - 14:34

Come ogni anno si sono svolte le celebrazioni del ricordo di quel giorno del 1944 quando i nazisti ammazzarono 17 persone tra civili e partigiani. Alessandro Olivi: "Già allora la divisione era tra sovranismo e autonomia, tra pluralismo e omologazione"

15 agosto - 15:43

L'allarme era stato lanciato ieri sera dopo che l'uomo non aveva più fatto rientro al campeggio. Le ricerche hanno visto impegnati i vigili del fuoco di Riva del Garda, la Polizia e il Soccorso alpino 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato