Contenuto sponsorizzato

Incendio in un appartamento a Lavis, evacuate 5 persone. Madre e figlia di 2 anni portate in ospedale

E' successo questa notte, l'allarme è stato dato poco dopo le 3. Vigili del fuoco al lavoro fino alle 6 di questa mattina. Sul posto i carabinieri

Pubblicato il - 12 marzo 2018 - 09:55

LAVIS. Sono state portate questa notte all'ospedale Santa Chiara di Trento, in condizioni non gravi, una donna di 44 anni assieme alla figlia di 2 anni a seguito di un incendio che è divampato in un appartamento a Lavis in via Bristol.

 

L'allarme è stato dato poco dopo le 3 e sul posto si sono portati immediatamente i vigili del fuoco volontari di Lavis con 3 partenze e i carabinieri.

Sono state evacuate 5 persone e tra queste una mamma e la figlia di 2 anni trasferite al Santa Chiara per degli accertamenti.

 

Dalle prime informazioni a prendere fuoco sarebbero stati dei materassi. Sono in corso le verifiche per risalire alle cause dell'incendio.

Video del giorno
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 20 giugno 2016
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

22 giugno - 06:01

Ieri il primo tavolo della coalizione dopo la retromarcia dei dem sulla presidenza. Per il segretario Giuliano Muzio si dovrà riuscire a convincere puntando sul programma, "a prescindere dal candidato presidente"

22 giugno - 12:16

Il plantigrado era stato segnalato da un comportamento piuttosto confidenziale

22 giugno - 11:50

Sulla trans è stata eseguita anche una perizia per verificare l'avvenuta transizione e se i seni fossero finti oppure veri. Assolta, ora si indaga su persona che le somiglia

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato