Contenuto sponsorizzato

Incidente mortale al Brennero, un camionista è rimasto schiacciato dal suo tir

L'uomo, un 49enne, è morto sul colpo. Le cause dell'incidente sono al vaglio delle forze dell'ordine

Pubblicato il - 13 giugno 2018 - 11:29

BRENNERO. E' un uomo italiano di 49 anni la vittima ieri sera di un incidente al Brennero. Dalle informazioni raccolte, la tragedia è avvenuta nella stazione intermodulare sul versante austriaco del valico.

 

L'uomo, che di lavoro faceva il camionista, stava caricando il rimorchio del suo tir su un treno quando il mezzo si è messo in moto. L'uomo ha quindi cercato di fermare il camion ma è rimasto schiacciato tra il proprio rimorchio e un altro mezzo pesante.

 

Il 49enne è morto sul colpo e sono stati inutili i tentativi di rianimazione eseguiti dai sanitari. Al momento sono al vaglio delle forze dell'ordine le possibile cause dell'incidente.

Video del giorno
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 20.17 del 16 Giugno
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

17 giugno - 18:15

Il pomeriggio in quota organizzato dalla collaborazione tra l'associazione alpinistica e il Centro Astalli. "È una giornata che non dimenticheremo, di amicizia e piena di emozioni"

 

17 giugno - 20:10

Nato nel 1947 il negozio di via delle Orne era un punto di riferimento per tutti i trentini in materia di occhiali. Al suo posto arriverà il colosso del settore

17 giugno - 19:48

Tragedia sfiorata a San Lorenzo di Sebato. Sul posto i vigili del fuoco volontari e la croce bianca di Brunico 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato