Contenuto sponsorizzato

Si ferisce con la motosega, interviene l'elicottero

E' successo a Segonzano, un taglialegna si è infortunato. Trasportato al Santa Chiara, non è in pericolo di vita

Pubblicato il - 14 aprile 2018 - 18:25

SEGONZANO. Alla fine si tratta di una ferita lieve che guarirà in qualche settimana, con alcuni punti di sutura. Ma appena allertati i soccorsi, poco dopo le 16, sembrava che la vita del taglialegna che si è infortunato sui boschi di Segonzano fosse gravemente in pericolo.

 

Si è mobilitata subito l'ambulanza e i Vigili del fuoco volontari che hanno atteso l'elicottero del 118 al campo sportivo, agevolando poi il trasporto verso la zona in cui l'uomo si è infortunato. Trasporto al Santa Chiara, la ferita all'arto inferiore non sembra così grave. 

 

La dinamica dell'incidente non è ancora chiara ma sembra che l'uomo, intento a fare legna per le necessità familiari, si sia ferito una gamba con la motosega per cause accidentali.  

 

 

 

 

Video del giorno
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 19 aprile 2018
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Guarda le edizioni precedenti
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

23 aprile - 06:01

Sono stati citati a giudizio il Consorzio di miglioramento fondiario di Darzo e Lodrone assieme al presidente Narcino Marini. I sindaco di Storo, Luca Turinelli: "Difficile capire dove il Consorzio troverà i soldi se arrivasse una condanna"

22 aprile - 17:52

A lui, tenente che combatté a fianco di Damiano Chiesa, sarà dedicata una mostra curata da Epifanio Delmaschio e dalla nipote Lavinia Pasquali. Dal 9 al 13 maggio a Rovereto in piazza del Suffragio. La figlia Isabella de Lindegg: "Ha fatto tanto per la sua terra"

22 aprile - 15:54

Il racconto della giornata: proteste fin dalla mattina, qualche tensione e sei attivisti che si arrampicano sugli ippocastani per impedire che vengano abbattuti. Le opposizioni: "Arroganza". Ma il primo cittadino: "Non si arretra di un millimetro"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato