Contenuto sponsorizzato

Turista austriaca esce dalla stazione di Trento e le rubano la bici con i bagagli

Il mezzo è stato ritrovato poco dopo dagli agenti di polizia. Era stato portato alla stazione Trento - Malè

Pubblicato il - 16 maggio 2018 - 09:21

TRENTO. Era arrivata a Trento in treno con la sua bicicletta con tanto di bagagli per fare qualche giorno di vacanza nella nostra provincia. Appena uscita dalla stazione, però, un ladro sfruttando un momento di disattenzione della donna, le ha rubato la bici.

 

Questo è successo lunedì pomeriggio ad una turista austriaca. Ovviamente a sparire sono stati anche tutti i bagagli che erano legati al mezzo e al cui interno la donna aveva tutto l'occorrente per qualche giorno di vacanza compresi i documenti e i soldi.

 

Immediatamente è stata avvisata la Polizia ferroviaria e una volante in zona. Le ricerche sono partite e dopo poco è arrivato l'esito sperato. Gli agenti, infatti, grazie anche alla descrizione precisa della bici rubata, sono riusciti a trovarla alla stazione di Trento Malé.

 

Il mezzo è stato riconsegnato alla turista austriaca che ha quindi potuto iniziare la sua vacanza nella nostra provincia.

 

Video del giorno
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 18 agosto 2018
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

19 agosto - 06:01

Una tecnologia sviluppata da NeveXN al Polo Meccatronica all'Università di Trento e Demaclenko, azienda produttrice di impianti di innevamento che fa capo al gruppo Leitner. Umberto Capitani: "Dobbiamo essere orgogliosi perché questa tecnologia è tutta Made in Italy tra Lombardia, Trentino e Alto Adige"

19 agosto - 10:55

Ieri sembrava che le fiamme fossero state domate completamente ma alcuni focolai hanno ricominciato a bruciare. Nei giorni scorsi il fuoco si era esteso fino a 40 ettari di bosco ma ora la zona colpita sembra molto più vasta

18 agosto - 20:28

Dopo il duro attacco sui social di una camperista contro l'amministrazione comunale di Andalo in Paganella, abbiamo chiesto alla polizia della Valle di Fassa cosa prevede il codice della strada

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato