Contenuto sponsorizzato

Volevano andare in riva al lago ma sbagliano strada e si trovano impantanati con l'auto sulla spiaggia

E' successo ieri pomeriggio a Riva del Garda a pochi passi dal porto di San Nicolò

Foto: Gruppo FB "Sei di Riva Se"
Pubblicato il - 12 marzo 2018 - 10:35

RIVA DEL GARDA. Brutta esperienza ieri pomeriggio per due turisti di Verona che si sono trovati con la macchina impantanata sulla riva del lago di Garda con la necessità di chiamare il carro attrezzi e la polizia locale.

 

Il fatto è avvenuto a pochi metri dal porto di San Nicolò a Riva del Garda. I due veronesi hanno deciso di imboccare erroneamente una strada per arrivare in riva al lago senza però rispettare la segnaletica presente di area pedonale.

 

Arrivati a pochi metri dalla riva nel fare marcia indietro sono rimasti con le ruote bloccate. L'unica soluzione, dopo aver cercato di uscire dal pantano con l'aiuto di altri cittadini presenti, è stata la richiesta di aiuto ad un carro attrezzi e della polizia locale.

 

La vicenda si è conclusa con il recupero dell'auto ma anche con una multa per trovarsi con il mezzo in un'area pedonale.

Video del giorno
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 20 giugno 2016
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

22 giugno - 06:01

Ieri il primo tavolo della coalizione dopo la retromarcia dei dem sulla presidenza. Per il segretario Giuliano Muzio si dovrà riuscire a convincere puntando sul programma, "a prescindere dal candidato presidente"

22 giugno - 12:16

Il plantigrado era stato segnalato da un comportamento piuttosto confidenziale

22 giugno - 11:50

Sulla trans è stata eseguita anche una perizia per verificare l'avvenuta transizione e se i seni fossero finti oppure veri. Assolta, ora si indaga su persona che le somiglia

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato