Spazio pubblicitario
Aggressione in biblioteca a Trento. Coinvolta una guardia giurata

Un uomo, con un ordine di allontanamento dalla biblioteca, alla richiesta di uscire ha aggredito la guarda e successivamente un volontario

Pubblicato il - 20 aprile 2017 - 11:21

TRENTO. Bagarre questa mattina in biblioteca comunale a Trento.

 

Attorno alle 10 un uomo, a cui era già arrivato un ordine di allontanamento dalle sedi bibliotecarie delle città per problemi causati in passato, è entrato nella sede di via Roma.

 

La guardia giurata in servizio all'interno della biblioteca si è subito accorta della persona e gli ha chiesto di uscire. 

 

Un invito che l'uomo non ha accettato, aggredendo la guardia e prendendo a spintoni anche uno dei volontari all'interno della struttura.

 

Immediata la richiesta di aiuto da parte delle bibliotecarie. Sul posto sono arrivate immediatamente due volanti della Polizia. L'aggressore, dopo aver creato scompiglio, è riuscito però a dileguarsi. Le forze dell'ordine lo stanno cercando.

Spazio pubblicitario

Dalla home

25 aprile - 06:47

Staffetta partigiana,con un gruppo di giovani liceali rivani si schierò apertamente contro il fascismo scegliendo la clandestinità. "Ma i fascisti sequestrarono mio padre, morì per le violenze subite. Non lo rividi mai più vivo"

24 aprile - 19:11

Giovedì 27 aprile i delegati sono chiamati per approvare il bilancio sociale. Oltre alla parte ordinaria, l'assemblea prevede anche una parte straordinaria: due le modifiche allo statuto

24 aprile - 19:13

I Carabinieri di Cavalese hanno individuato i responsabili dopo aver visionato le telecamere a circuito chiuso. I tre giovani sono stati deninciati

Spazio pubblicitario
Spazio pubblicitario
Spazio pubblicitario
Spazio pubblicitario