Contenuto sponsorizzato
Aggressione in biblioteca a Trento. Coinvolta una guardia giurata

Un uomo, con un ordine di allontanamento dalla biblioteca, alla richiesta di uscire ha aggredito la guarda e successivamente un volontario

Pubblicato il - 20 aprile 2017 - 11:21

TRENTO. Bagarre questa mattina in biblioteca comunale a Trento.

 

Attorno alle 10 un uomo, a cui era già arrivato un ordine di allontanamento dalle sedi bibliotecarie delle città per problemi causati in passato, è entrato nella sede di via Roma.

 

La guardia giurata in servizio all'interno della biblioteca si è subito accorta della persona e gli ha chiesto di uscire. 

 

Un invito che l'uomo non ha accettato, aggredendo la guardia e prendendo a spintoni anche uno dei volontari all'interno della struttura.

 

Immediata la richiesta di aiuto da parte delle bibliotecarie. Sul posto sono arrivate immediatamente due volanti della Polizia. L'aggressore, dopo aver creato scompiglio, è riuscito però a dileguarsi. Le forze dell'ordine lo stanno cercando.

Video del giorno
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

28 luglio - 01:52

Il partito nato per volontà di Silvano Grisenti, che la scorsa legislatura si è presentato in una coalizione alternativa al centrosinistra autonomista, ora è disposto a saltare anche dall'altra parte. "Disposti a parlare con tutti"

27 luglio - 19:24

L'obiettivo del progetto era quello di evitare l'estinzione dell'orso in Trentino. Andreotti "Per come è evoluto oggi non avrei mai accettato. Ci sono state mancanze si da parte dello Stato Italiano che della Provincia" 

27 luglio - 18:55

Gli emendamenti sul tappeto sono ancora 1.400. Nel pomeriggio una crepa nella maggioranza: l'odg sul collegamento San Martino-Rolle di Fugatti è stato votato anche da Borgonovo Re, mentre Tonina e Degodenz dell'Upt sono usciti dall'Aula per non votare contro

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato