Contenuto sponsorizzato
Aggressione nella notte in piazza Dante. Un 36enne in ospedale

La lite è scoppiata attorno a mezzanotte. Dalle parole si sarebbe passati ai fatti. L'uomo ferito ha chiesto aiuto alla Polizia ferroviaria 

Di Redazione - 17 maggio 2017 - 15:41

TRENTO. E' ancora una volta piazza Dante purtroppo il luogo di liti e aggressioni a Trento.

 

Il fatto, questa volta, è avvenuto attorno a mezzanotte. Due uomini, presumibilmente stranieri secondo le prime informazioni raccolte dalle forze dell'ordine, si sarebbero messi a litigare sul listone della piazza.

 

Tra i due, non completamente sobri, la lite è passata immediatamente dalle parole ai fatti con pugni e calci.

 

Un uomo, ferito, si è diretto verso la stazione dei treni per chiedere aiuto. Ad intervenire immediatamente è stata la polizia ferroviaria che ha subito chiesto l'intervento del 118.

 

Non si è al momento a conoscenza delle motivazioni che hanno fatto scattare l'aggressione. Il giovane, un 36enne straniero, è stato trasportato all'ospedale Santa Chiara con un trauma facciale.

 

Contenuto sponsorizzato

Dalla home

27 maggio - 19:31

Bruno Garzetti. “La prima cosa che manca è l'attenzione ed ora con l'arrivo della bella stagione la percentuale di moto per le strade aumenta di molto e con essa, purtroppo, gli incidenti. La stessa cosa, però, la possiamo dire anche per gli sciatori d'inverno”.

27 maggio - 12:11

Walter Alotti: "Va bene premiare la professionalità ma dovrebbe esserci anche una minima attenzione ai conflitti di interesse ed alla trasparenza. Non si è tenuto minimamente conto nemmeno del Piano Anticorruzione della PAT dove particolare attenzione viene dedicata ai 'coniugi' cooptati nell’Amministrazione e nelle sue Partecipate"

27 maggio - 19:06

L'uomo stava scalando sul Catinaccio con un amico quando è caduto finendo per fratturarsi una gamba. I soccorsi trentini si sono dovuti far assistere da un Pellikan 1 di Bolzano perché gli elicotteri erano già tutti impegnati

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato