Contenuto sponsorizzato
Aggressione nella notte in piazza Dante. Un 36enne in ospedale

La lite è scoppiata attorno a mezzanotte. Dalle parole si sarebbe passati ai fatti. L'uomo ferito ha chiesto aiuto alla Polizia ferroviaria 

Di Redazione - 17 maggio 2017 - 15:41

TRENTO. E' ancora una volta piazza Dante purtroppo il luogo di liti e aggressioni a Trento.

 

Il fatto, questa volta, è avvenuto attorno a mezzanotte. Due uomini, presumibilmente stranieri secondo le prime informazioni raccolte dalle forze dell'ordine, si sarebbero messi a litigare sul listone della piazza.

 

Tra i due, non completamente sobri, la lite è passata immediatamente dalle parole ai fatti con pugni e calci.

 

Un uomo, ferito, si è diretto verso la stazione dei treni per chiedere aiuto. Ad intervenire immediatamente è stata la polizia ferroviaria che ha subito chiesto l'intervento del 118.

 

Non si è al momento a conoscenza delle motivazioni che hanno fatto scattare l'aggressione. Il giovane, un 36enne straniero, è stato trasportato all'ospedale Santa Chiara con un trauma facciale.

 

Video del giorno
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

21 settembre - 19:10

Nella lettera inviata al cda (che pubblichiamo) con la quale l'ex numero 1 della società ha fatto un passo indietro nessun riferimento alle vicende giudiziarie. Oggi intanto c'è stata l'udienza preliminare. L'accusa di appropriazione indebita a carico di Gnesetti è stata ridotta di 95 mila euro (spostati a Giuliani di Target). Il legale di Grassi: "Ogni scelta è sempre stata condivisa con la società"

21 settembre - 13:41

La proposta del pd Fiano prevede un terzo uninominale e il resto proporzionale. Ma si aprirebbe un caso politico, gli autonomisti potrebbero alzare le barricate, potrebbero determinare il nulla di fatto. Per due seggi in meno all'Svp

21 settembre - 16:02

Lunedì la partita con il Lizzanella è stata sospesa dopo che un giocatore del Romania ha aggredito l'arbitro. 3 a 0 a tavolino e due anni di squalifica per il giocatore. Ma la squadra già l'anno scorso s'era "distinta" nella coppa disciplina aveva collezionato 135,20 punti (la penultima ne aveva 15,35)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato