Contenuto sponsorizzato
Asfalto scivoloso, motociclista Ko. Interviene l'elisoccorso

L'incidente sulla SS421. Per il motociclista alcuni traumi

Pubblicato il - 11 settembre 2017 - 12:05

MOLVENO. Pioggia e asfalto scivoloso le cause dell'incidente che hanno visto questa mattina un motociclista finire per terra sull'asfalto della SS 421 tra Molveno e San Lorenzo Dorsino.

 

L'incidente è avvenuto attorno alle 9 in prossimità di una curva. Sul posto è arrivato l'elisoccorso supportato dai vigili del fuoco volontari di Molveno.

 

L'uomo che si trovava a bordo della moto è stato trasportato all'ospedale Santa Chiara con diversi traumi.  

Video del giorno
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 20.25 del 18 Novembre
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Guarda le edizioni precedenti
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

19 novembre - 17:56

L'associazione trentina si trova in Uganda per aiutare il paese a far fronte all'emergenza del paese, acuita dall'arrivo di oltre un milione di persone in fuga dal Sud Sudan. Bozzarelli: "Oltre alla perforazione dei pozzi, forniamo una formazione professionale e kit per contadini per dare una speranza di futuro"

19 novembre - 06:02

La gestione del locale sarà affidata all'associazione di promozione sociale Dulcamara. Cadrobbi: "Puntiamo sulle attività culturali e stiamo già programmando presentazioni di libri, conferenze e dibattiti"

19 novembre - 14:00

Per il centro nazionale terremoti la magnitudo sarebbe del 4.4. Segnalazioni in tutto il Nord Italia. Si tratta di uno sciame sismico

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato