Contenuto sponsorizzato
Base Jumper si schianta a Sarche, trasportato al Santa Chiara

La vittima si è procurata un trauma alla colonna vertebrale 

Pubblicato il - 12 agosto 2017 - 20:33

SARCHE. Grave incidente questa sera per un base jumper che si è lanciato dal Piccolo Dain nella zona delle Sarche.

 

L'uomo non è riuscito ad atterrare ed è finito per schiantarsi. Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco volontari di Calavino.

 

La vittima con un trauma alla colonna vertebrale è stata trasportata con l'elisoccorso all'ospedale Santa Chiara.

 

 

Video del giorno
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

18 ottobre - 07:19

L'Ordine dei Medici 18 anni fa aveva consegnato all'assessore Magnani uno studio statistico molto chiaro che andava a toccare anche il tema dei punti nascita (I DOCUMENTI COMPLETI). L'ex presidente dell'Ordine: "Mi dispiace dirlo, ma la politica non è stata in grado di superare nemmeno in questioni fondamentali come quelle riguardanti la salute del cittadino la logica del breve termine"

17 ottobre - 19:07

L'assessore Carlo Daldoss: "In questi anni si è investito molto nella manutenzione e sicurezza delle scuole. Anche gli aspetti strutturali sono fondamentali dal punto di vista della conoscenza per la crescita della comunità"

17 ottobre - 21:08

L'incidente è avvenuto intorno alle 20 di questa sera. Sul posto si sono immediatamente portati i vigili del fuoco volontari di Lavis con le pinze idrauliche, un'automedica, un'ambulanza del 118 e quella della Croce bianca Rotaliana, oltre ai carabinieri per effettuare i rilievi del caso e gestire il traffico

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato