Spazio pubblicitario
Ferito nei boschi sopra Imer, pensionato di 67 anni trasportato al Santa Chiara con l'elisoccorso

Stava tagliando un albero quando si è infortunato alle gambe. Sul posto anche il Soccorso alpino

Pubblicato il - 10 gennaio 2017 - 16:39

TRENTO. Brutta giornata per un uomo di 67 anni che stamattina nei boschi sopra Imer si è infortunato gravemente tanto da dover far alzare in volo l'elicottero del 118. Si è ferito tagliando una pianta, era nel bosco per fare legna quando, verso mezzogiorno, si è infortunato riportando ferite alle gambe.

 

Sul posto si è precipitato il Soccorso alpino dell'area operativa orientale, che presiede alla sicurezza delle vallate del Primiero, per portare il primo aiuto e per agevolare il trasporto del ferito fino alla piazzola su cui è atterrato l'elicottero. L'uomo è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Santa Chiara di Trento e ora è ricoverato nel reparto di ortopedia.

Spazio pubblicitario

Dalla home

30 aprile - 07:06

Dopo l'assemblea dei soci e le parole di Di Benedetto che ha invitato a spostare l'assemblea a Milano o Verona e i trentini a non rialzare "il ponte levatoio che ha tenuto in miseria queste terre in passato" prendono posizione i due ex rivali alle passate provinciali. Rossi: "Il punto è avere nella vision di Itas una caratterizzazione territoriale forte"

29 aprile - 19:31

Ad ogni proiezione gli spettatori saranno forniti di una schedina per votare da 1 a 5. Chi otterrà il punteggio più alto vincerà il Premio Acqua Levico dedicato all'azienda trentina leader nel settore, la più leggera in Europa e con uno stabilimento totalmente ecocompatibile

29 aprile - 20:25

In giro per la città sono tantissime le opere di questo autore che si tagga con la scritta "Cheso" (da Queso, formaggio in spagnolo). Il suo tratto caratteristico è una linea nera concentrica e continua attraverso la quale dà vita a figure antropomorfe

Spazio pubblicitario
Spazio pubblicitario
Spazio pubblicitario
Spazio pubblicitario