Spazio pubblicitario
Ferito nei boschi sopra Imer, pensionato di 67 anni trasportato al Santa Chiara con l'elisoccorso

Stava tagliando un albero quando si è infortunato alle gambe. Sul posto anche il Soccorso alpino

Pubblicato il - 10 gennaio 2017 - 16:39

TRENTO. Brutta giornata per un uomo di 67 anni che stamattina nei boschi sopra Imer si è infortunato gravemente tanto da dover far alzare in volo l'elicottero del 118. Si è ferito tagliando una pianta, era nel bosco per fare legna quando, verso mezzogiorno, si è infortunato riportando ferite alle gambe.

 

Sul posto si è precipitato il Soccorso alpino dell'area operativa orientale, che presiede alla sicurezza delle vallate del Primiero, per portare il primo aiuto e per agevolare il trasporto del ferito fino alla piazzola su cui è atterrato l'elicottero. L'uomo è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Santa Chiara di Trento e ora è ricoverato nel reparto di ortopedia.

Spazio pubblicitario

Dalla home

20 gennaio - 07:16

L'opera costerebbe un miliardo di euro e consentirebbe di coprire la distanza Trento-Canazei in 80 minuti. Transdolomites: "Si può procedere a lotti e tramite i bandi di finanziamento europeo". Brugnara: "Valorizzerebbe un ambiente delicato e prezioso. Costi da valutare"

19 gennaio - 17:00

Ma anche la consigliera Donata Borgonovo Re si astiene (l'unica del Consiglio) su una risoluzione che riguarda il punto nascite di Cavalese

19 gennaio - 19:09

Nel blog del giornale di Peter Gomez una giornalista ripesca la cronaca del 2014 spacciandola per attuale. Gay.it riprende la notizia che diventa virale sul web. 

Spazio pubblicitario
Spazio pubblicitario
Spazio pubblicitario
Spazio pubblicitario