Contenuto sponsorizzato
Ferito nei boschi sopra Imer, pensionato di 67 anni trasportato al Santa Chiara con l'elisoccorso

Stava tagliando un albero quando si è infortunato alle gambe. Sul posto anche il Soccorso alpino

Pubblicato il - 10 gennaio 2017 - 16:39

TRENTO. Brutta giornata per un uomo di 67 anni che stamattina nei boschi sopra Imer si è infortunato gravemente tanto da dover far alzare in volo l'elicottero del 118. Si è ferito tagliando una pianta, era nel bosco per fare legna quando, verso mezzogiorno, si è infortunato riportando ferite alle gambe.

 

Sul posto si è precipitato il Soccorso alpino dell'area operativa orientale, che presiede alla sicurezza delle vallate del Primiero, per portare il primo aiuto e per agevolare il trasporto del ferito fino alla piazzola su cui è atterrato l'elicottero. L'uomo è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Santa Chiara di Trento e ora è ricoverato nel reparto di ortopedia.

Video del giorno
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

20 ottobre - 13:27

La conferenza questa mattina al Magnete organizzata della Lega Nord. Aboulkheir Breigheche: "Vergognoso etichettare le persone solamente per l'appartenenza religiosa"

20 ottobre - 06:55

Si spazia dalle patologie più sintomatiche, quali depressione, ansia, panico e forme fobiche ai problemi di transizione come adolescenza e anzianità. Pacher: "Non è mai banale riconoscere i sintomi di un disturbo psicologico da quello di una fase della vita. Anche l'elaborazione di un lutto, la perdita del lavoro o il mobbing possono essere causa di disagio"

20 ottobre - 12:34

Secondo la Guida 2018 dell'Espresso i ristoranti premiati di qua e di là da Salorno sono 8 contro 25. Quattro cappelli per l'Hotel Rosa Alpina St. Hubertus Badia e tre per Auener Hof Terra Sarentino. Tre cappelli per il cuoco di Roncegno Baldessari. Ecco la ricetta del piatto più buono dell'anno

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato