Spazio pubblicitario
Ferito nei boschi sopra Imer, pensionato di 67 anni trasportato al Santa Chiara con l'elisoccorso

Stava tagliando un albero quando si è infortunato alle gambe. Sul posto anche il Soccorso alpino

Pubblicato il - 10 gennaio 2017 - 16:39

TRENTO. Brutta giornata per un uomo di 67 anni che stamattina nei boschi sopra Imer si è infortunato gravemente tanto da dover far alzare in volo l'elicottero del 118. Si è ferito tagliando una pianta, era nel bosco per fare legna quando, verso mezzogiorno, si è infortunato riportando ferite alle gambe.

 

Sul posto si è precipitato il Soccorso alpino dell'area operativa orientale, che presiede alla sicurezza delle vallate del Primiero, per portare il primo aiuto e per agevolare il trasporto del ferito fino alla piazzola su cui è atterrato l'elicottero. L'uomo è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Santa Chiara di Trento e ora è ricoverato nel reparto di ortopedia.

Spazio pubblicitario

Dalla home

22 marzo - 19:17

Oggi sono arrivate altre persone alla Residenza Fersina di Trento (ci sono anche due nuclei familiari). Bertè, lunedì, chiederà il voto segreto in circoscrizione per imporre orari (più stringenti perché già esistono) di permanenza dentro la struttura

22 marzo - 13:41

La conferenza e la proiezione del film si terranno venerdì 24 alle ore 16.30 presso il Teatro San Marco 

22 marzo - 06:57

Tra i problemi anche la quantità di acqua che arriva dalla pioggia. E' stabile ma la sua distribuzione è cambiata. Oggi le piogge di frequente arrivano facendo danni e non riempendo le falde.

Spazio pubblicitario
Spazio pubblicitario
Spazio pubblicitario
Spazio pubblicitario