Contenuto sponsorizzato
Ferito nei boschi sopra Imer, pensionato di 67 anni trasportato al Santa Chiara con l'elisoccorso

Stava tagliando un albero quando si è infortunato alle gambe. Sul posto anche il Soccorso alpino

Pubblicato il - 10 gennaio 2017 - 16:39

TRENTO. Brutta giornata per un uomo di 67 anni che stamattina nei boschi sopra Imer si è infortunato gravemente tanto da dover far alzare in volo l'elicottero del 118. Si è ferito tagliando una pianta, era nel bosco per fare legna quando, verso mezzogiorno, si è infortunato riportando ferite alle gambe.

 

Sul posto si è precipitato il Soccorso alpino dell'area operativa orientale, che presiede alla sicurezza delle vallate del Primiero, per portare il primo aiuto e per agevolare il trasporto del ferito fino alla piazzola su cui è atterrato l'elicottero. L'uomo è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Santa Chiara di Trento e ora è ricoverato nel reparto di ortopedia.

Contenuto sponsorizzato

Dalla home

26 giugno - 19:10

Isidoro Ruocco, gestore del locale smentisce alcune notizie uscite sulla stampa. Su piazza Dante spiegano che "Gli uffici nei palazzi pensano che la situazione possa migliorare con il 'volemose ben' ma ci sono persone che girano con il coltello in tasca”.  Mercoledì si è deciso di organizzare un “aperitivo solidale per presidiare la piazza”

26 giugno - 12:55

Tra gli appuntamenti più tradizionali della kermesse patronale, la disfida rievoca un episodio accaduto nel VI secolo, ripreso in modi e forme diverse fino al IX secolo e ritornato in auge nel 1984. Ecco la storia e alcune curiosità

26 giugno - 17:31

Sul posto si è subito diretto l'elisoccorso con a bordo i medici rianimatori che hanno subito preso in mano la situazione riuscendo a stabilizzare i segni vitali dell'infortunato

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato