Contenuto sponsorizzato
Furto in appartamento, il ladro nella fuga strattona la proprietaria di casa

Il ladro aveva già in tasca il biglietto aereo per la Moldavia. I due 'pali' - un italiano e un altro moldavo - già condannati per direttissima: due anni, pena sospesa. E' successo ieri mattina a Trento Sud

Pubblicato il - 10 agosto 2017 - 18:18

TRENTO. E' successo ieri in mattinata in un appartamento di Trento Sud. Un vicino di casa nota l'intrusione di un ladro e avverte immediatamente la polizia che interviene subito. Il risultato è di due persone arrestate, processate e condannate questa mattina. Una terza a disposizione dell'Autorità giudiziaria imputata per rapina aggravata. 

 

Questi i fatti. La pattuglia, giunta subito sul posto, si accorge di due uomini che facevano da 'palo' - un italiano e un moldavo - e procedono quindi con l'arresto. All'interno della casa il ladro, accortosi della situazione, nel tentativo di fuggire strattona e spintona la proprietaria dell'abitazione.

 

L'uomo riesce comunque a darsela a gambe e sarà individuato dalla polizia solo successivamente. In mano aveva già il biglietto per tornare nel suo Paese d'origine, la Moldavia. In serata l'uomo era in commissariato e si costituiva. 

 

Dovrà rispondere di rapina aggravata ed ora è in stato di fermo, a disposizione della magistratura. Gli altri due sono stati invece processati per direttissima perché trovati in flagranza di reato. Hanno patteggiato una condanna a due anni, pena sospesa.

 

 

 

 

 

 

Video del giorno
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

21 ottobre - 17:48

Ecco il video delle aggressioni e il momento del fermo dei cinque giovani che hanno lanciato vernice e bottiglie vuote contro il gazebo del partito di estrema destra

21 ottobre - 21:41

Il presidente della Provincia esce bene dal dibattito su La7 incentrato sul referendum del Veneto e della Lombardia per chiedere maggiori competenze. E alla Lega dice: "Ok il referendum ma prima di tutto ci deve essere un accordo finanziario chiaro con lo Stato"

21 ottobre - 17:26

Il comico ieri all'Auditorium Santa Chiara ha fatto il suo show che ruota attorno al tema delle bufale e dalla "falsa" informazione. Due battute sull'Autonomia ("tenetevela stretta" e "vi tenete le tasse per spartirvele") e poi varie risate da Berlusconi - Tutankhamon alla speranza ("fideistica") che il Movimento 5 Stelle cambi l'Italia

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato