Contenuto sponsorizzato
Giornata da bollino nero sull'A22, forti rallentamenti su tutto il tratto e un tamponamento che causa 6 km di coda

Il flusso veicolare tra Rovereto Sud e Ala/Avio in direzione sud è obbligato a viaggiare su una sola corsia per permettere le operazioni di soccorso e di pulizia del fondo stradale. Si registrano rallentamenti lungo tutto il tratto autostradale, anche nella corsia in direzione nord. 

Pubblicato il - 15 luglio 2017 - 10:49

ROVERETO. Quattro auto coinvolte in un tamponamento avvenuto alle 9.30 sull'A22 tra il casello di Rovereto Sud e Ala in direzione sud. Forti disagi al traffico, già compromesso per la giornata da bollino nero,  per la formazione di una coda di 6 chilometri.

 

Tre le ambulanze intervenute per soccorrere i feriti che sono stati trasportati all'ospedale Santa Maria del Carmine di Rovereto. Sul posto anche le volanti della Polizia stradale

 

Il flusso veicolare è obbligato a viaggiare su una sola corsia per permettere le operazioni di soccorso e di pulizia del fondo stradale. Si registrano rallentamenti lungo tutto il tratto autostradale, anche nella corsia in direzione nord. 

 

 

Video del giorno
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

21 settembre - 19:10

Nella lettera inviata al cda (che pubblichiamo) con la quale l'ex numero 1 della società ha fatto un passo indietro nessun riferimento alle vicende giudiziarie. Oggi intanto c'è stata l'udienza preliminare. L'accusa di appropriazione indebita a carico di Gnesetti è stata ridotta di 95 mila euro (spostati a Giuliani di Target). Il legale di Grassi: "Ogni scelta è sempre stata condivisa con la società"

21 settembre - 13:41

La proposta del pd Fiano prevede un terzo uninominale e il resto proporzionale. Ma si aprirebbe un caso politico, gli autonomisti potrebbero alzare le barricate, potrebbero determinare il nulla di fatto. Per due seggi in meno all'Svp

21 settembre - 16:02

Lunedì la partita con il Lizzanella è stata sospesa dopo che un giocatore del Romania ha aggredito l'arbitro. 3 a 0 a tavolino e due anni di squalifica per il giocatore. Ma la squadra già l'anno scorso s'era "distinta" nella coppa disciplina aveva collezionato 135,20 punti (la penultima ne aveva 15,35)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato