Contenuto sponsorizzato
Incidente a Torbole, quattro feriti. Coinvolta una famiglia

Coinvolti anche due giovani di 13 e 17 anni. Sul posto 2 ambulanze

Pubblicato il - 17 luglio 2017 - 10:41

TORBOLE. Sono quattro le persone coinvolte nell'incidente che si è verificato nelle prime ore di questa mattina sulla strada gardesana orientale poco dopo la prima galleria uscendo dall'abitato di Torbole.

 

Secondo le prime informazioni, un'auto con a bordo anche due giovani di 13 e 17 anni, sarebbe uscita autonomamente di strada. La causa dell'incidente potrebbe essere stata un colpo di sonno.

L'uscita di strada è avvenuta poco prima delle 5. Sul posto sono intervenute subito due ambulanze. A prestare aiuto anche i Vigili del fuoco volontari di Riva del Garda che sono intervenuti con le pinze idrauliche per liberare una persona che si trovava seduta nei sedili posteriori. Quest'ultima è stata estratta solo dopo aver operato con le pinze  per togliere completamente il tettuccio dell'auto. I quattro feriti sono stati trasportati in ospedale. 

 

Video del giorno
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

22 settembre - 06:36

In Italia sono 600 mila le persone affette da questa demenza degenerativa e ogni anno si registrano quasi 10 milioni di nuovi casi, mentre nel mondo questo dato tocca i 47 milioni di individui. Alcuni sintomi, come disturbi uditivi, visivi e olfattivi vengono scambiati per normale invecchiamento, ma possono nascondere altro. Zeni: "Un dovere della società tutelare la dignità delle persone"

21 settembre - 19:10

Nella lettera inviata al cda (che pubblichiamo) con la quale l'ex numero 1 della società ha fatto un passo indietro nessun riferimento alle vicende giudiziarie. Oggi intanto c'è stata l'udienza preliminare. L'accusa di appropriazione indebita a carico di Gnesetti è stata ridotta di 95 mila euro (spostati a Giuliani di Target). Il legale di Grassi: "Ogni scelta è sempre stata condivisa con la società"

21 settembre - 13:41

La proposta del pd Fiano prevede un terzo uninominale e il resto proporzionale. Ma si aprirebbe un caso politico, gli autonomisti potrebbero alzare le barricate, potrebbero determinare il nulla di fatto. Per due seggi in meno all'Svp

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato