Contenuto sponsorizzato
Insetti nei locali e nessuna attrezzatura per sterilizzare. Sospesa l'attività di un centro estetico a Trento

E' stata rilevata anche la mancanza del corretto requisito professionale di un'estetista. I controlli sono stati svolti dai Nas nei giorni scorsi 

Pubblicato il - 15 luglio 2017 - 11:29

TRENTO. Senza attrezzatura monouso, senza sterilizzatore ma soprattutto con una massiccia presenza di insetti infestanti in vari locali.

 

Non certo un ambiente sano quello che si sono trovati davanti i carabinieri del Nas di Trento che nei giorni scorsi hanno fatto dei controlli in un centro estetico di Trento nord registrando diverse irregolarità.

 

Tra i problemi è stata rilevata la mancanza del corretto requisito professionale dell'addetta che al momento della visita dei Nas stava svolgendo l'attività di estetica. La titolare, infatti, sarebbe stata assente dal lavoro per motivi di salute.

 

Dopo l'ispezione dei Nas e la comunicazione al Comune di Trento, nella giornata di ieri è stata disposta la sospensione dell'attività e alla titolare è stato dato tempo 180 giorni per mettersi in regola. Dovrà far fronte anche a delle sanzioni amministrative.

 

Il Centro di estetica dovrà dotarsi della strumentazione idonea che possa tutelare dal punto di vista della salute i clienti e avere del personale con adeguate abilitazioni.

 

I controlli rientrano nell'attività svolta in questo periodo dai carabinieri del Nas che nell'ultimo mese hanno eseguito circa 40 controlli nell'ambito della campagna "Estate Tranquilla”. 

Video del giorno
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

22 luglio - 20:01

L'episodio è avvenuto intorno alle 19, l'uomo è stato morso al braccio e quindi è caduto riportando diverse ferite e contusioni agli arti inferiori e superiori

22 luglio - 17:07

"Proposta e responsabilità, questi sono gli ingredienti per disegnare il futuro del nostro Trentino e del nostro partito". Ma di proposte non se n'è sentita neanche una. Nemmeno una di concreta, di percorribile. Nessuna analisi che facesse capire su che binario si posiziona questo nuovo partito che verrà

22 luglio - 13:43

Ennesima bufala della Voce del Trentino che sparge benzina sul fuoco pubblicando "il video incredibile" che, per loro, sarebbe stato girato giovedì sera a Trento. In realtà è datato 21 dicembre 2016 e viene da Bologna ma i commenti si sprecano: "un buco in testa e il problema è risolto", "povero negretto di m...a"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato