Contenuto sponsorizzato

Ladri in azione, rubate due slot machine al Bar snack Mister X

Tre persone a volto coperto hanno girato le telecamere dell'esercizio in località Fratte a Pergine e hanno forzato la porta d'ingresso. Sembra che non abbiano preso o danneggiato nient'altro, nel mirino le macchinette

Pubblicato il - 12 agosto 2017 - 18:42

PERGINE. Ladri in azione la scorsa notte al Bar Snack Mister X in località Fratte a Pergine Valsugana. Dopo aver forzato la porta d'ingresso intorno alle 3.30, i malviventi si sono introdotti all'interno dell'esercizio e hanno prelevato due slot machine.

"I filmati - spiega il titolare - mostrano tre persone a volto coperto aggirarsi nelle vicinanze del locale e poi forzare la porta per introdursi nel bar. Quando si sono accorti del sistema di videosorveglianza hanno avuto la prontezza di girare le telecamere e una volta dentro si sono presi due slot machine".

Un'effrazione mirata, i ladri infatti si sono diretti a colpo sicuro verso le macchinette: "I malviventi - aggiunge - non hanno preso nient'altro e tolto l'ingente danno alla porta, che ora dobbiamo sostituire, non abbiamo rilevato altri danneggiamenti o furti, anche se stiamo finendo di controllare".

Difficile quantificare il valore del furto: "Per la porta - conclude il titolare - si può parlare tra i mille e i duemila euro, mentre le slot machine sono sigillate dal monopolio di Stato e quindi non sappiamo quanto denaro contenevano: molto dipende anche dalle vincite degli ultimi giorni, le slot machine prelevate possono contenere duecento euro, come mille. Non possiamo proprio dire alcun importo". 

 

I titolari si sono immediatamente rivolti ai carabinieri della stazione di Borgo Valsugana, che hanno acquisito i filmati, eseguito i rilievi del caso e stanno indagando per mettersi sulle tracce dei ladri.  

 

 

Video del giorno
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 14 Dicembre 2017
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Guarda le edizioni precedenti
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

15 dicembre - 06:50

La perturbazione arrivata in Trentino tra domenica 10 e lunedì 11 dicembre è un evento molto raro. Temperature più alte in montagna rispetto al fondovalle e aumenti in quota tra i 10 e 16 gradi

15 dicembre - 18:01

Il fatto è stato ripreso in apertura di Consiglio provinciale, Dorigatti: "La violenza di genere è un fenomeno trasversale", Claudio Cia: "Questa modalità di 'accoglienza' dei profughi è fallita". La Lega: "Responsabilità politica di chi ci sta governando, comprese quelle donne che si sono battute per una legge a tutela del genere femminile per pura demagogia e propaganda elettorale"

15 dicembre - 16:00

Diversi gli interventi della polizia locale tra quattro ristoratori segnalati alla Procura per inquinamento olfattivo, due mezzi sono stati rimossi nei sobborghi cittadini, ma anche un condominio infestato dagli insetti e una signora multata perché 'pizzicata' dalle telecamere a non fare la raccolta differenziata

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato