Contenuto sponsorizzato
Ladri in azione, rubate due slot machine al Bar snack Mister X

Tre persone a volto coperto hanno girato le telecamere dell'esercizio in località Fratte a Pergine e hanno forzato la porta d'ingresso. Sembra che non abbiano preso o danneggiato nient'altro, nel mirino le macchinette

Pubblicato il - 12 agosto 2017 - 18:42

PERGINE. Ladri in azione la scorsa notte al Bar Snack Mister X in località Fratte a Pergine Valsugana. Dopo aver forzato la porta d'ingresso intorno alle 3.30, i malviventi si sono introdotti all'interno dell'esercizio e hanno prelevato due slot machine.

"I filmati - spiega il titolare - mostrano tre persone a volto coperto aggirarsi nelle vicinanze del locale e poi forzare la porta per introdursi nel bar. Quando si sono accorti del sistema di videosorveglianza hanno avuto la prontezza di girare le telecamere e una volta dentro si sono presi due slot machine".

Un'effrazione mirata, i ladri infatti si sono diretti a colpo sicuro verso le macchinette: "I malviventi - aggiunge - non hanno preso nient'altro e tolto l'ingente danno alla porta, che ora dobbiamo sostituire, non abbiamo rilevato altri danneggiamenti o furti, anche se stiamo finendo di controllare".

Difficile quantificare il valore del furto: "Per la porta - conclude il titolare - si può parlare tra i mille e i duemila euro, mentre le slot machine sono sigillate dal monopolio di Stato e quindi non sappiamo quanto denaro contenevano: molto dipende anche dalle vincite degli ultimi giorni, le slot machine prelevate possono contenere duecento euro, come mille. Non possiamo proprio dire alcun importo". 

 

I titolari si sono immediatamente rivolti ai carabinieri della stazione di Borgo Valsugana, che hanno acquisito i filmati, eseguito i rilievi del caso e stanno indagando per mettersi sulle tracce dei ladri.  

 

 

Video del giorno
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

18 ottobre - 07:19

L'Ordine dei Medici 18 anni fa aveva consegnato all'assessore Magnani uno studio statistico molto chiaro che andava a toccare anche il tema dei punti nascita (I DOCUMENTI COMPLETI). L'ex presidente dell'Ordine: "Mi dispiace dirlo, ma la politica non è stata in grado di superare nemmeno in questioni fondamentali come quelle riguardanti la salute del cittadino la logica del breve termine"

17 ottobre - 19:07

L'assessore Carlo Daldoss: "In questi anni si è investito molto nella manutenzione e sicurezza delle scuole. Anche gli aspetti strutturali sono fondamentali dal punto di vista della conoscenza per la crescita della comunità"

17 ottobre - 21:08

L'incidente è avvenuto intorno alle 20 di questa sera. Sul posto si sono immediatamente portati i vigili del fuoco volontari di Lavis con le pinze idrauliche, un'automedica, un'ambulanza del 118 e quella della Croce bianca Rotaliana, oltre ai carabinieri per effettuare i rilievi del caso e gestire il traffico

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato