Contenuto sponsorizzato

San Donà, prende fuoco l'auto mentre guida

Nessun ferito ma tanta paura. Sul posto i vigili del fuoco di Cognola e i permanenti di Trento 

Foto: ildolomiti.it
Pubblicato il - 12 settembre 2017 - 18:36

SAN DONA'. Tanta paura ma per fortuna nessun ferito oggi pomeriggio a San Donà, in via per Cognola, dove un'auto guidata da un uomo ha preso fuoco.

 

L'uomo stava andando verso Trento quando altri automobilisti provenienti dal senso opposto hanno iniziato a segnalargli del fumo che stava uscendo dal cofano dell'auto.

 

 

Fermatosi accanto ad uno stallo per autobus il guidatore ha immediatamente chiamato il 112. Dal motore dell'auto si sono sprigionate immediatamente delle fiamme che hanno avvolto parte del mezzo.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Cognola e i permanenti di Trento che sono riusciti a spegnere il fuoco. Ad intervenire anche la Polizia locale per ricostruire la dinamica di quello che è successo e per regolare il traffico.

 

Video del giorno
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 20 giugno 2016
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

23 giugno - 18:50

Cocciuti, fermi sulle loro posizioni, il governatore e il sindaco di Rovereto rischiano di far vincere la Lega e il centrodestra. Il primo vuole a tutti i costi rimanere a capo della Giunta, il secondo spera che un quarto polo possa imporsi come 'novità'. Ma il rischio è di far vincere quelli che entrambi giudicano avversari: "I populisti"

23 giugno - 23:10

Piazza Fiere gremita. Nuovo format affidato a parte del cast della produzione trentina protagonista di “Voldemort, Origins of the Heir” per far riflettere i trentini sulla trentinità. Giudice e pubblico ministero fingono di essere di Milano e Roma per essere imparziali, ma il pregiudizio non manca

23 giugno - 21:46

Le ricerche del biker sono scattate questa mattina tra Maso Milano in Val di Non e Cavedago, quando il Soccorso alpino e vigili del fuoco volontari di zona sono entrati in azione per ritrovare la persona

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato