Contenuto sponsorizzato
Scontro auto-moto in via Brennero

L'evento è successo intorno alle 17.30 all'altezza del Top center in direzione sud. La motociclista a terra è una ragazza. Traffico bloccato

Pubblicato il - 20 aprile 2017 - 18:08

TRENTO. Incidente intorno alle 17.30 in via Brennero all'altezza del Top center, dove si è verificato uno scontro tra un'auto e una moto in direzione Trento.

 

La motociclista a terra è una ragazza, che secondo le prime informazioni non appare in condizioni gravi, mentre la dinamica dell'incidente è ancora al vaglio delle forze dell'ordine e la ricostruzione dello scontro è ancora in corso.

Sul posto sono immediatamente giunti i soccorsi, i carabinieri e la polizia locale.

 

Il traffico veicolare è attualmente bloccato. 

Video del giorno
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

21 settembre - 01:17

Nella prima fase gli attori principali sono Funivie Campiglio, Trentino sviluppo, Val di Sole group e soggetti finanziatori privati. Il presidente Ugo Rossi: "Un punto di partenza, il lavoro è tanto ancora, ma questo ragionamento pubblico-privato può essere esteso per altre opere, come il Bondone"

20 settembre - 18:45

Il fatto è avvenuto martedì durante un'udienza avvenuta a Trento e a denunciarlo è stato Stefano Giordano, figlio del presidente del Maxiprocesso di Palermo Alfonso Giordano: "Ho già concordato con il presidente del'Ordine di Palermo, l'avvocato Francesco Greco, di redigere insieme un esposto"

20 settembre - 19:08

Sono stati arrestati Raffaele Gentili e Massimilano Puggillo, entrambi campani e pluripregiudicati. Riuscivano ad evitare la chiusura elettrica delle auto nelle aree di servizio autostradali con un inibitore di frequenze per poi rubare portafogli,cellulari e computer

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato