Contenuto sponsorizzato
Scontro tra auto e camion in A22. Quattro persone coinvolte, una è grave

L'incidente è avvenuto alle 7.30 in autostrada direzione sud poco lontano da San Michele 

Pubblicato il - 19 maggio 2017 - 09:09

TRENTO. Grave incidente questa mattina in autostrada, direzione sud, poco lontano da San Michele. Un'auto e un camion si sono scontarti.

 

La dinamica dell'incidente è ancora la vaglio delle Forze dell'ordine ma, secondo le prime informazioni, sembra che l'autista del mezzo pesante abbia avuto un malore finendo contro  un'auto guidata da tre donne tedesche. e schiacciando contro il guard rail.

 

Nell'incidente sono rimaste ferite quattro persone. L'uomo alla guida del camion si trova in rianimazione. 

 

Ad intervenire sul posto immediatamente le forze dell'ordine, quattro ambulanze e l'elisoccorso.

Sul posto anche i Vigili del Fuoco di Trento, e il corpo dei volontari di San Michele con l'autogru e le pinze idrualiche per estrarre i feriti da entrambi i mezzi per poi trasportarli all'ospedale Santa Chiara.

 

Video del giorno
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

22 luglio - 20:01

L'episodio è avvenuto intorno alle 19, l'uomo è stato morso al braccio e quindi è caduto riportando diverse ferite e contusioni agli arti inferiori e superiori

22 luglio - 17:07

"Proposta e responsabilità, questi sono gli ingredienti per disegnare il futuro del nostro Trentino e del nostro partito". Ma di proposte non se n'è sentita neanche una. Nemmeno una di concreta, di percorribile. Nessuna analisi che facesse capire su che binario si posiziona questo nuovo partito che verrà

22 luglio - 13:43

Ennesima bufala della Voce del Trentino che sparge benzina sul fuoco pubblicando "il video incredibile" che, per loro, sarebbe stato girato giovedì sera a Trento. In realtà è datato 21 dicembre 2016 e viene da Bologna ma i commenti si sprecano: "un buco in testa e il problema è risolto", "povero negretto di m...a"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato