Contenuto sponsorizzato
Scontro tra auto e moto, trasportato in ospedale un 17enne

Secondo le prime informazioni, l'incidente sarebbe avvenuto nel momento in cui l'auto ha svoltato tagliando la strada al centauro

Pubblicato il - 12 agosto 2017 - 08:54

SPIAZZO. Un 17enne è rimasto ferito in un incidente che è avvenuto in una frazione di Spiazzo nella serata di ieri e che ha visto coinvolto una moto e un'auto.

 

Lo scontro è avvenuto in prossimità di un incrocio. Un motociclista che scendeva verso Tione si è scontrato con un’auto che procedeva in senso opposto. Secondo le prime informazioni, l'incidente sarebbe avvenuto nel momento in cui l'auto ha svoltato tagliando la strada al centauro.

 

Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi. A rimanere ferito è stato soprattutto il motociclista fino a terra dopo lo scontro. Il giovane è stato trasportato all'ospedale. Sul posto anche i Vigili del fuoco volontari di Spiazzo e la Polizia locale delle Giudicarie per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

Video del giorno
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

20 agosto - 17:54

Tra Ghost town, villaggi indiani e la Monument valley, ma anche temperature altissime e tempeste di sabbia, il trentino ha raggiunto la terra di confine a nord-ovest del continente americano: "In Alaska ci sono solo tre stagioni: luglio, agosto e l'inverno. Qui nevica già"

20 agosto - 06:13

Le denunce di infortuni colpiscono soprattutto  i settori terziario e agricoltura. Per la Cgil e la Cisl  "Incremento legato alla crescita economica" mentre per la Uil "Caduta di attenzione sulla sicurezza nei posti di lavoro"

20 agosto - 17:17

L'uomo, un 43enne bulgaro, è stato colto da un malore. Si trovava sulla Marmolada a quota 3.200 poco dopo la ferrata di Punta Penia

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato