Spazio pubblicitario
Terminati i lavori alla scuola primaria di Sardagna

Il costo dell'intera opera è stato di 600 mila euro

Pubblicato il - 10 gennaio 2017 - 15:33

TRENTO. Sono terminati i lavori di rifacimento con ampliamento della sala ginnica della scuola primaria di Sardagna e la riorganizzazione della mensa.

 

L'intervento ha visto l'installazione di una nuova scala esterna in metallo, posta sul lato est dell'ala interessata, per l'accesso esclusivo alla sala ginnica per attività extra – didattiche.

 

Sono state portate avanti opere di demolizione e di ristrutturazione, di recupero statico con rifacimento della struttura del tetto con la realizzazione di una nuova sala insegnanti e sala mensa a piano terra, una nuova aula per attività didattiche ed una più grande sala ginnica con spogliatoi a piano primo.

 

Si è inoltre provveduto allo sbarrieramento di ogni piano della scuola. Il costo intero dell'opera è stato di 600 mila euro. 

 

Spazio pubblicitario

Dalla home

20 gennaio - 07:16

L'opera costerebbe un miliardo di euro e consentirebbe di coprire la distanza Trento-Canazei in 80 minuti. Transdolomites: "Si può procedere a lotti e tramite i bandi di finanziamento europeo". Brugnara: "Valorizzerebbe un ambiente delicato e prezioso. Costi da valutare"

19 gennaio - 17:00

Ma anche la consigliera Donata Borgonovo Re si astiene (l'unica del Consiglio) su una risoluzione che riguarda il punto nascite di Cavalese

19 gennaio - 19:09

Nel blog del giornale di Peter Gomez una giornalista ripesca la cronaca del 2014 spacciandola per attuale. Gay.it riprende la notizia che diventa virale sul web. 

Spazio pubblicitario
Spazio pubblicitario
Spazio pubblicitario
Spazio pubblicitario