Contenuto sponsorizzato

Terminati i lavori alla scuola primaria di Sardagna

Il costo dell'intera opera è stato di 600 mila euro

Pubblicato il - 10 gennaio 2017 - 15:33

TRENTO. Sono terminati i lavori di rifacimento con ampliamento della sala ginnica della scuola primaria di Sardagna e la riorganizzazione della mensa.

 

L'intervento ha visto l'installazione di una nuova scala esterna in metallo, posta sul lato est dell'ala interessata, per l'accesso esclusivo alla sala ginnica per attività extra – didattiche.

 

Sono state portate avanti opere di demolizione e di ristrutturazione, di recupero statico con rifacimento della struttura del tetto con la realizzazione di una nuova sala insegnanti e sala mensa a piano terra, una nuova aula per attività didattiche ed una più grande sala ginnica con spogliatoi a piano primo.

 

Si è inoltre provveduto allo sbarrieramento di ogni piano della scuola. Il costo intero dell'opera è stato di 600 mila euro. 

 

Video del giorno
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 25 maggio 2018
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

26 maggio - 19:58

Oltre 250 i partecipanti alla marcia promossa dall'associazione "Rinascita di Torre Vanga". Presenza politica trasversale. Borgognoni: "Serve un controllo continuo del territorio per eliminare la criminalità dalle nostre strade"

26 maggio - 12:18

Avevano postato scritte offensive sul social nei confronti di una ragazza di 16 anni. Dopo la denuncia le perquisizioni alla ricerca del telefono da cui era stato inviato il messaggio

26 maggio - 20:02

In un'intervista rilasciata a Silvia Toffanin a Verissimo su Canale 5 la showgirl racconta della dedizione del personale del Centro di protonterapia: "Medici che lavorano giorno e notte per salvare questi piccoli pazienti"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato