Spazio pubblicitario
Terminati i lavori alla scuola primaria di Sardagna

Il costo dell'intera opera è stato di 600 mila euro

Pubblicato il - 10 gennaio 2017 - 15:33

TRENTO. Sono terminati i lavori di rifacimento con ampliamento della sala ginnica della scuola primaria di Sardagna e la riorganizzazione della mensa.

 

L'intervento ha visto l'installazione di una nuova scala esterna in metallo, posta sul lato est dell'ala interessata, per l'accesso esclusivo alla sala ginnica per attività extra – didattiche.

 

Sono state portate avanti opere di demolizione e di ristrutturazione, di recupero statico con rifacimento della struttura del tetto con la realizzazione di una nuova sala insegnanti e sala mensa a piano terra, una nuova aula per attività didattiche ed una più grande sala ginnica con spogliatoi a piano primo.

 

Si è inoltre provveduto allo sbarrieramento di ogni piano della scuola. Il costo intero dell'opera è stato di 600 mila euro. 

 

Spazio pubblicitario

Dalla home

22 marzo - 19:17

Oggi sono arrivate altre persone alla Residenza Fersina di Trento (ci sono anche due nuclei familiari). Bertè, lunedì, chiederà il voto segreto in circoscrizione per imporre orari (più stringenti perché già esistono) di permanenza dentro la struttura

22 marzo - 13:41

La conferenza e la proiezione del film si terranno venerdì 24 alle ore 16.30 presso il Teatro San Marco 

22 marzo - 06:57

Tra i problemi anche la quantità di acqua che arriva dalla pioggia. E' stabile ma la sua distribuzione è cambiata. Oggi le piogge di frequente arrivano facendo danni e non riempendo le falde.

Spazio pubblicitario
Spazio pubblicitario
Spazio pubblicitario
Spazio pubblicitario