Spazio pubblicitario
Terminati i lavori alla scuola primaria di Sardagna

Il costo dell'intera opera è stato di 600 mila euro

Pubblicato il - 10 gennaio 2017 - 15:33

TRENTO. Sono terminati i lavori di rifacimento con ampliamento della sala ginnica della scuola primaria di Sardagna e la riorganizzazione della mensa.

 

L'intervento ha visto l'installazione di una nuova scala esterna in metallo, posta sul lato est dell'ala interessata, per l'accesso esclusivo alla sala ginnica per attività extra – didattiche.

 

Sono state portate avanti opere di demolizione e di ristrutturazione, di recupero statico con rifacimento della struttura del tetto con la realizzazione di una nuova sala insegnanti e sala mensa a piano terra, una nuova aula per attività didattiche ed una più grande sala ginnica con spogliatoi a piano primo.

 

Si è inoltre provveduto allo sbarrieramento di ogni piano della scuola. Il costo intero dell'opera è stato di 600 mila euro. 

 

Spazio pubblicitario

Dalla home

25 aprile - 19:13

Nel corteo per le vie del centro bandiere rosse e della pace. Andreatta e Rossi hanno deposto le corone nei luoghi simbolo della lotta contro il nazifascismo. Un corista della corale che ha cantato le canzoni partigiane proviene dalla Guinea ed è ospite della Residenza Fersina. Giuseppe Ferrandi ricorda la figura di Gino Lubich, partigiano e giornalista

25 aprile - 13:06

La giunta veneta ha firmato in diretta Facebook il decreto di convocazione alle urne dei cittadini, la data scelta è quella del 22 ottobre. Roberto De Laurentis: "L'Autonomia trentina può uscire più forte grazie a quella veneta"

25 aprile - 16:32

Sul posto le Forze dell'ordine e i Vigili del fuoco che sono riusciti a spegnere le fiamme

Spazio pubblicitario
Spazio pubblicitario
Spazio pubblicitario
Spazio pubblicitario