Contenuto sponsorizzato
Terminati i lavori alla scuola primaria di Sardagna

Il costo dell'intera opera è stato di 600 mila euro

Pubblicato il - 10 gennaio 2017 - 15:33

TRENTO. Sono terminati i lavori di rifacimento con ampliamento della sala ginnica della scuola primaria di Sardagna e la riorganizzazione della mensa.

 

L'intervento ha visto l'installazione di una nuova scala esterna in metallo, posta sul lato est dell'ala interessata, per l'accesso esclusivo alla sala ginnica per attività extra – didattiche.

 

Sono state portate avanti opere di demolizione e di ristrutturazione, di recupero statico con rifacimento della struttura del tetto con la realizzazione di una nuova sala insegnanti e sala mensa a piano terra, una nuova aula per attività didattiche ed una più grande sala ginnica con spogliatoi a piano primo.

 

Si è inoltre provveduto allo sbarrieramento di ogni piano della scuola. Il costo intero dell'opera è stato di 600 mila euro. 

 

Video del giorno
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

19 settembre - 19:04

Una partita amichevole tra il Rovereto e la squadra costituita da profughi ospitati nella zona di Trento e Rovereto è in programma mercoledì 20 settembre al Quercia di Rovereto. La formazione è nata su iniziativa dell’associazione La Savana e raccoglie migranti provenienti da Mali, Senegal, Togo, Gambia, Costa D’Avorio e Nigeria

19 settembre - 13:12

La prima piattaforma italiana inizia a muovere i primi passi in Trentino: la proposta è di Walliance, realtà nata in Provincia per intuizione di Giacomo e Gianluca Bertoldi e l'ex dirigente di banca Marco Mongera: "Tutti i progetti vengono analizzati, quindi il potenziale investitore trova tutto in modo trasparente: dalle visure alle planimetrie, dal business plan a tutta la documentazione"

19 settembre - 19:00

L'incidente è avvenuto a un 33enne vicino a Sover. L'uomo stava lavorando a delle briglie di consolidamento lungo il Rio Brusago

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato