Contenuto sponsorizzato
Un cane lo morde e gli stacca una falange mentre stava uscendo dall'area cani

E' successo questa sera al Parco del Salé di Trento a un uomo mentre stava uscendo con il suo cagnolino dalla struttura recintata

Pubblicato il - 20 aprile 2017 - 21:11

TRENTO. Gli stacca una falange con un morso e lo manda all'ospedale. E' successo, questa sera, intorno alle 20 al parco del Salé quello che si sviluppa a partire da via Marsala.

 

Nell'area cani un signore pare stesse uscendo con il suo cagnolino dalla struttura recintata, appositamente dedicata ai nostri amici a quattro zampe. All'esterno una coppia attendeva paziente l'uscita dell'uomo tenendo al guinzaglio, quello che testimoni ci hanno riferito essere un pitbull nero che, al passaggio dell'altro cagnolino, ha cominciato ad abbaiare contro l'animale di piccola taglia.

 

L'uomo, di 51 anni, si sarebbe quindi abbassato per difendere il suo cane e il pitbull lo avrebbe azzannato alla mano staccandogli una falange. Le persone presenti hanno subito chiamato il 118.

 

 

Un'ambulanza si è precipitata in zona in pochi minuti e ha portato l'uomo, un 51enne, in ospedale. Sul posto è rimasta la coppia con il pittbull che ha atteso le forze dell'ordine che l'hanno poi portati in questura per capire la reale dinamica dell'accaduto.   

Video del giorno
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

22 luglio - 20:01

L'episodio è avvenuto intorno alle 19, l'uomo è stato morso al braccio e quindi è caduto riportando diverse ferite e contusioni agli arti inferiori e superiori

22 luglio - 17:07

"Proposta e responsabilità, questi sono gli ingredienti per disegnare il futuro del nostro Trentino e del nostro partito". Ma di proposte non se n'è sentita neanche una. Nemmeno una di concreta, di percorribile. Nessuna analisi che facesse capire su che binario si posiziona questo nuovo partito che verrà

22 luglio - 13:43

Ennesima bufala della Voce del Trentino che sparge benzina sul fuoco pubblicando "il video incredibile" che, per loro, sarebbe stato girato giovedì sera a Trento. In realtà è datato 21 dicembre 2016 e viene da Bologna ma i commenti si sprecano: "un buco in testa e il problema è risolto", "povero negretto di m...a"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato