Contenuto sponsorizzato
Un cane lo morde e gli stacca una falange mentre stava uscendo dall'area cani

E' successo questa sera al Parco del Salé di Trento a un uomo mentre stava uscendo con il suo cagnolino dalla struttura recintata

Pubblicato il - 20 aprile 2017 - 21:11

TRENTO. Gli stacca una falange con un morso e lo manda all'ospedale. E' successo, questa sera, intorno alle 20 al parco del Salé quello che si sviluppa a partire da via Marsala.

 

Nell'area cani un signore pare stesse uscendo con il suo cagnolino dalla struttura recintata, appositamente dedicata ai nostri amici a quattro zampe. All'esterno una coppia attendeva paziente l'uscita dell'uomo tenendo al guinzaglio, quello che testimoni ci hanno riferito essere un pitbull nero che, al passaggio dell'altro cagnolino, ha cominciato ad abbaiare contro l'animale di piccola taglia.

 

L'uomo, di 51 anni, si sarebbe quindi abbassato per difendere il suo cane e il pitbull lo avrebbe azzannato alla mano staccandogli una falange. Le persone presenti hanno subito chiamato il 118.

 

 

Un'ambulanza si è precipitata in zona in pochi minuti e ha portato l'uomo, un 51enne, in ospedale. Sul posto è rimasta la coppia con il pittbull che ha atteso le forze dell'ordine che l'hanno poi portati in questura per capire la reale dinamica dell'accaduto.   

Contenuto sponsorizzato

Dalla home

27 maggio - 12:11

Walter Alotti: "Va bene premiare la professionalità ma dovrebbe esserci anche una minima attenzione ai conflitti di interesse ed alla trasparenza. Non si è tenuto minimamente conto nemmeno del Piano Anticorruzione della PAT dove particolare attenzione viene dedicata ai 'coniugi' cooptati nell’Amministrazione e nelle sue Partecipate"

27 maggio - 19:06

L'uomo stava scalando sul Catinaccio con un amico quando è caduto finendo per fratturarsi una gamba. I soccorsi trentini si sono dovuti far assistere da un Pellikan 1 di Bolzano perché gli elicotteri erano già tutti impegnati

27 maggio - 15:18

Giornata impegnativa intorno all'abitato di Lasino: un'auto e una moto si sono urtate intorno alle 8.30, mentre un centauro è finito a terra scendendo dal Bondone

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato