Contenuto sponsorizzato
Violento scontro a Rovereto tra due auto

L'incidente è avvenuto in via Navicello intorno alle 15.30. La Panda avrebbe invaso la corsia opposta all'altezza di una curva finendo per scontrarsi sul fianco contro una Peugeot

Pubblicato il - 10 agosto 2017 - 16:41

ROVERETO. Incidente in via Navicello a Rovereto intorno alle 15.30. A scontrarsi una Panda e una Peugeot. Ancora non è chiara la dinamica ma pare che la Panda, che proveniva dall'incrocio con via delle Zigherane e via della Roggia, a bordo della quale c'erano due giovani all'imbocco della curva abbia perso aderenza o comunque, nella manovra, sia restata troppo sull'esterno finendo per prestare il fianco all'altra corsia.

 

In direzione opposta stava sopraggiungendo la Peugeot con a bordo altre due persone. La Peugeot non ha potuto fare molto ed ha finito per entrare nella fiancata sinistra della Panda.

 

 

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e sono state chiamate due ambulanze e anche se, per fortuna, nessuno dei pazienti è parso in gravi condizioni, due persone sono state portate al pronto soccorso. Al lavoro la polizia locale di Rovereto per ricostruire la corretta dinamica dell'incidente.

 

Video del giorno
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

20 agosto - 17:54

Tra Ghost town, villaggi indiani e la Monument valley, ma anche temperature altissime e tempeste di sabbia, il trentino ha raggiunto la terra di confine a nord-ovest del continente americano: "In Alaska ci sono solo tre stagioni: luglio, agosto e l'inverno. Qui nevica già"

20 agosto - 06:13

Le denunce di infortuni colpiscono soprattutto  i settori terziario e agricoltura. Per la Cgil e la Cisl  "Incremento legato alla crescita economica" mentre per la Uil "Caduta di attenzione sulla sicurezza nei posti di lavoro"

20 agosto - 17:17

L'uomo, un 43enne bulgaro, è stato colto da un malore. Si trovava sulla Marmolada a quota 3.200 poco dopo la ferrata di Punta Penia

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato