Contenuto sponsorizzato
Violento tamponamento a Villazzano. Un uomo in ospedale

L'incidente è avvenuto attorno alle 13.30. Sul posto anche il cantautore Daniele Groff

Pubblicato il - 19 marzo 2017 - 14:02

TRENTO. Grave incidente poco fa a Villazzano, in via Valnigra, coinvolti due veicoli. L'incidente è avvenuto lungo un rettilineo, e in prossimità di un attraversamento pedonale un uomo a bordo un'auto di vecchio modello ha rallentato ma nonostante tutto non ha evitato il tamponamento.

 

Dietro di lui, una donna alla guida di un'Opel, non si è accorta del cambiamento di andatura centrando il veicolo che si è trovata davanti. L'impatto è stato violentissimo e ha letteralmente sfondato la parte posteriore dell'auto. Sul posto sono immediatamente arrivati i Vigili del fuoco che hanno utilizzato la schiuma per fra assorbire l'olio presente sulla carreggiata.

 

L'uomo che si trovava alla guida dell'auto tamponata è stato soccorso dal 118 e trasportato all'ospedale Santa Chiara.

 

Presente sul luogo anche il cantautore trentino Daniele Groff che abita nella zona di Oltrecastello. Nell'incidente sarebbe stato coinvolto il padre della sua compagna. Nella foto lo vedete consolare una delle persone coinvolte nell'incidente.

 

Contenuto sponsorizzato

Dalla home

26 giugno - 19:10

Isidoro Ruocco, gestore del locale smentisce alcune notizie uscite sulla stampa. Su piazza Dante spiegano che "Gli uffici nei palazzi pensano che la situazione possa migliorare con il 'volemose ben' ma ci sono persone che girano con il coltello in tasca”.  Mercoledì si è deciso di organizzare un “aperitivo solidale per presidiare la piazza”

26 giugno - 12:55

Tra gli appuntamenti più tradizionali della kermesse patronale, la disfida rievoca un episodio accaduto nel VI secolo, ripreso in modi e forme diverse fino al IX secolo e ritornato in auge nel 1984. Ecco la storia e alcune curiosità

26 giugno - 17:31

Sul posto si è subito diretto l'elisoccorso con a bordo i medici rianimatori che hanno subito preso in mano la situazione riuscendo a stabilizzare i segni vitali dell'infortunato

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato