Spazio pubblicitario
Violento tamponamento a Villazzano. Un uomo in ospedale

L'incidente è avvenuto attorno alle 13.30. Sul posto anche il cantautore Daniele Groff

Pubblicato il - 19 marzo 2017 - 14:02

TRENTO. Grave incidente poco fa a Villazzano, in via Valnigra, coinvolti due veicoli. L'incidente è avvenuto lungo un rettilineo, e in prossimità di un attraversamento pedonale un uomo a bordo un'auto di vecchio modello ha rallentato ma nonostante tutto non ha evitato il tamponamento.

 

Dietro di lui, una donna alla guida di un'Opel, non si è accorta del cambiamento di andatura centrando il veicolo che si è trovata davanti. L'impatto è stato violentissimo e ha letteralmente sfondato la parte posteriore dell'auto. Sul posto sono immediatamente arrivati i Vigili del fuoco che hanno utilizzato la schiuma per fra assorbire l'olio presente sulla carreggiata.

 

L'uomo che si trovava alla guida dell'auto tamponata è stato soccorso dal 118 e trasportato all'ospedale Santa Chiara.

 

Presente sul luogo anche il cantautore trentino Daniele Groff che abita nella zona di Oltrecastello. Nell'incidente sarebbe stato coinvolto il padre della sua compagna. Nella foto lo vedete consolare una delle persone coinvolte nell'incidente.

 

Spazio pubblicitario

Dalla home

22 marzo - 19:17

Oggi sono arrivate altre persone alla Residenza Fersina di Trento (ci sono anche due nuclei familiari). Bertè, lunedì, chiederà il voto segreto in circoscrizione per imporre orari (più stringenti perché già esistono) di permanenza dentro la struttura

22 marzo - 13:41

La conferenza e la proiezione del film si terranno venerdì 24 alle ore 16.30 presso il Teatro San Marco 

22 marzo - 06:57

Tra i problemi anche la quantità di acqua che arriva dalla pioggia. E' stabile ma la sua distribuzione è cambiata. Oggi le piogge di frequente arrivano facendo danni e non riempendo le falde.

Spazio pubblicitario
Spazio pubblicitario
Spazio pubblicitario
Spazio pubblicitario