Spazio pubblicitario
Violento tamponamento a Villazzano. Un uomo in ospedale

L'incidente è avvenuto attorno alle 13.30. Sul posto anche il cantautore Daniele Groff

Pubblicato il - 19 marzo 2017 - 14:02

TRENTO. Grave incidente poco fa a Villazzano, in via Valnigra, coinvolti due veicoli. L'incidente è avvenuto lungo un rettilineo, e in prossimità di un attraversamento pedonale un uomo a bordo un'auto di vecchio modello ha rallentato ma nonostante tutto non ha evitato il tamponamento.

 

Dietro di lui, una donna alla guida di un'Opel, non si è accorta del cambiamento di andatura centrando il veicolo che si è trovata davanti. L'impatto è stato violentissimo e ha letteralmente sfondato la parte posteriore dell'auto. Sul posto sono immediatamente arrivati i Vigili del fuoco che hanno utilizzato la schiuma per fra assorbire l'olio presente sulla carreggiata.

 

L'uomo che si trovava alla guida dell'auto tamponata è stato soccorso dal 118 e trasportato all'ospedale Santa Chiara.

 

Presente sul luogo anche il cantautore trentino Daniele Groff che abita nella zona di Oltrecastello. Nell'incidente sarebbe stato coinvolto il padre della sua compagna. Nella foto lo vedete consolare una delle persone coinvolte nell'incidente.

 

Spazio pubblicitario

Dalla home

30 aprile - 07:06

Dopo l'assemblea dei soci e le parole di Di Benedetto che ha invitato a spostare l'assemblea a Milano o Verona e i trentini a non rialzare "il ponte levatoio che ha tenuto in miseria queste terre in passato" prendono posizione i due ex rivali alle passate provinciali. Rossi: "Il punto è avere nella vision di Itas una caratterizzazione territoriale forte"

29 aprile - 19:31

Ad ogni proiezione gli spettatori saranno forniti di una schedina per votare da 1 a 5. Chi otterrà il punteggio più alto vincerà il Premio Acqua Levico dedicato all'azienda trentina leader nel settore, la più leggera in Europa e con uno stabilimento totalmente ecocompatibile

29 aprile - 20:25

In giro per la città sono tantissime le opere di questo autore che si tagga con la scritta "Cheso" (da Queso, formaggio in spagnolo). Il suo tratto caratteristico è una linea nera concentrica e continua attraverso la quale dà vita a figure antropomorfe

Spazio pubblicitario
Spazio pubblicitario
Spazio pubblicitario
Spazio pubblicitario