Contenuto sponsorizzato
Violento tamponamento a Villazzano. Un uomo in ospedale

L'incidente è avvenuto attorno alle 13.30. Sul posto anche il cantautore Daniele Groff

Pubblicato il - 19 marzo 2017 - 14:02

TRENTO. Grave incidente poco fa a Villazzano, in via Valnigra, coinvolti due veicoli. L'incidente è avvenuto lungo un rettilineo, e in prossimità di un attraversamento pedonale un uomo a bordo un'auto di vecchio modello ha rallentato ma nonostante tutto non ha evitato il tamponamento.

 

Dietro di lui, una donna alla guida di un'Opel, non si è accorta del cambiamento di andatura centrando il veicolo che si è trovata davanti. L'impatto è stato violentissimo e ha letteralmente sfondato la parte posteriore dell'auto. Sul posto sono immediatamente arrivati i Vigili del fuoco che hanno utilizzato la schiuma per fra assorbire l'olio presente sulla carreggiata.

 

L'uomo che si trovava alla guida dell'auto tamponata è stato soccorso dal 118 e trasportato all'ospedale Santa Chiara.

 

Presente sul luogo anche il cantautore trentino Daniele Groff che abita nella zona di Oltrecastello. Nell'incidente sarebbe stato coinvolto il padre della sua compagna. Nella foto lo vedete consolare una delle persone coinvolte nell'incidente.

 

Video del giorno
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

21 ottobre - 17:48

Ecco il video delle aggressioni e il momento del fermo dei cinque giovani che hanno lanciato vernice e bottiglie vuote contro il gazebo del partito di estrema destra

21 ottobre - 21:41

Il presidente della Provincia esce bene dal dibattito su La7 incentrato sul referendum del Veneto e della Lombardia per chiedere maggiori competenze. E alla Lega dice: "Ok il referendum ma prima di tutto ci deve essere un accordo finanziario chiaro con lo Stato"

21 ottobre - 17:26

Il comico ieri all'Auditorium Santa Chiara ha fatto il suo show che ruota attorno al tema delle bufale e dalla "falsa" informazione. Due battute sull'Autonomia ("tenetevela stretta" e "vi tenete le tasse per spartirvele") e poi varie risate da Berlusconi - Tutankhamon alla speranza ("fideistica") che il Movimento 5 Stelle cambi l'Italia

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato