immagini

Nubifragio a Bolzano. Chiusa l'uscita dell'A22, sott'acqua la funivia del Colle

14/07/2017 - 11:07

Sono in azione oltre 100 vigili del fuoco in una Bolzano che in alcuni punti è ancora sott'acqua. Una serie di violenti temporali che si sono scatenati nella notte con piogge intensissime hanno provocato frane ed allagamenti e la chiusura del casello autostradale di Bolzano Nord (per due frane). Da mezzanotte i vigili del fuoco sono in azione per liberare alcune strade dalle frane e per pompare via l'acqua. Qui le foto della situazione a valle della funivia del Colle (dei vigili del fuoco volontari di Gries) dove la "stazione" è ancora sommersa. 
 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

19 aprile - 18:23

Botta e risposta sul Centro di Protonterapia. Il grillino interroga la Giunta per chiedere lumi sulla campagna pubblicitaria pagata dalla Pat. L'assessore risponde duramente: "Ho applicato mozione votata in Consiglio da maggioranza e minoranza, compreso il M5S"

19 aprile - 12:35

Dopo il coinvolgimento nell'indagine del Pm Pasquale Profiti, Alessandro Zorer posta un messaggio su Facebook: "E' una situazione che non avrei mai previsto, conto di chiarire presto la mia posizione"

19 aprile - 16:05

La gamba della giovane si è incastrata tra la ruota e il parafango del mezzo. I vigili del fuoco hanno dovuto alzare il veicolo per estrarre la ferita portata al Santa Chiara

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato