La mappa geolocalizzata del fumetto Leda la Strega di Trento
Contenuto sponsorizzato
Pubblicato il - 09 ottobre 2017 - 16:43

Questa è la mappa di 'Leda la Strega di Trento' per scoprire l'unica città magica al mondo e fare la conoscenza di Leda la Strega

 

Questo fumetto si basa su personaggi reali che rendono Trento cosi speciale. 

Daniel, giornalista freelancer, è arrivato a Trento per intervistare la Strega. E niente lo fermerà dal suo obiettivo: scoprire come mai Trento sia l’unica città magica al mondo. E per farlo si è rivolto anche a Il Dolomiti.

 

Nelle sue vie, nei quartieri storici, nei suoi parchi si possono incontrare esseri fantastici dalle straordinarie abilità ed assisterete ai più incredibili incantesimi.

QUI LE PUNTATE DI LEDA LA STREGA DI TRENTO

 

Flavio Rosati è l'autore del fumetto Leda la Strega di Trento. E' nato il 15/03/81 a Milano, lavora nel campo dell’immagine e del Design dal 2005. Nella figura di consulente ed imprenditore, promuove l’utilizzo del Fumetto e dell'Illustrazione nel mondo delle aziende, delle cooperative e degli enti (pubblici e privati).

 

Il racconto per immagini è in grado di trasmettere ogni tipo di messaggio in qualsiasi mercato, sfruttando il linguaggio universale del disegno. Ad ogni obiettivo, per ogni esigenza, esiste una storia ad immagini da raccontare.

 

Campagne marketing, eventi pubblici, formazione professionale... il Fumetto e le Illustrazioni superano i limiti fisici delle fotografie e dei video per realizzare mondi interi grazie alla punta di una matita.

 

Flavio Rosati è promotore del “Fumetto Industriale”, ovvero pubblicizzare attività di aziende ed enti attraverso la narrazione dei webcomic (Fumetti online).

 

Da gennaio 2017 è online il primo progetto editoriale multibrand che segue questa strategia: www.ledalastregaditrento.com Si tratta di un nuovo format per raccontare gli aspetti culturali, artigianali ed aziendali di un territorio.

 

In questo caso è incentrato su Trento. Gli sponsor, attraverso personaggi ad hoc, sono inseriti nelle tavole che costituiscono il racconto, diventando protagonisti delle vicende. Dal 2015, Flavio Rosati è anche membro del Direttivo di AI-Associazione Autori d’Immagini - una delle più importanti realtà internazionali per la promozione e la tutela dei professionisti dell’immagine italiani.

 

Video del giorno
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

20 ottobre - 13:27

La conferenza questa mattina al Magnete organizzata della Lega Nord. Aboulkheir Breigheche: "Vergognoso etichettare le persone solamente per l'appartenenza religiosa"

20 ottobre - 06:55

Si spazia dalle patologie più sintomatiche, quali depressione, ansia, panico e forme fobiche ai problemi di transizione come adolescenza e anzianità. Pacher: "Non è mai banale riconoscere i sintomi di un disturbo psicologico da quello di una fase della vita. Anche l'elaborazione di un lutto, la perdita del lavoro o il mobbing possono essere causa di disagio"

20 ottobre - 12:34

Secondo la Guida 2018 dell'Espresso i ristoranti premiati di qua e di là da Salorno sono 8 contro 25. Quattro cappelli per l'Hotel Rosa Alpina St. Hubertus Badia e tre per Auener Hof Terra Sarentino. Tre cappelli per il cuoco di Roncegno Baldessari. Ecco la ricetta del piatto più buono dell'anno

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato