Contenuto sponsorizzato

Anticipo di lusso al Sanbàpolis: sabato sera la Delta Informatica Trentino ospiterà la capolista Mondovì

Volley. Quella in programma sabato sera sarà la quarta sfida ufficiale tra Delta Informatica e Lpm Mondovì. Il bilancio per ora sorride alle gialloblu, in vantaggio per 2-1 nel computo dei precedenti

Di Lorenzo Minacapelli  - 12 gennaio 2018 - 19:37

TRENTO. Anticipo di lusso per Delta Informatica Trentino, che sabato sera alle 20.30 al Sanbàpolis affronterà la capolista Lpm Bam Mondovì delle ex gialloblu Sofia Rebora e Ilaria Demichelis.

 

Per l'occasione la società del presidente Roberto Postal chiama a raccolta la città per assistere al match valido per la seconda giornata del girone di ritorno del campionato di A2 femminile, una sfida particolarmente delicata in chiave primissimi posti della graduatoria e una chance importante per cercare di riscattare la sconfitta al tie break rimediata a Cuneo il 6 gennaio.

 

Il tecnico trentino Nicola Negro dovrebbe affidarsi al sestetto tipo schierato nella maggior parte dei match di questa stagione con Moncada in regia, Kiosi opposto, Dekany e Fiesoli in posto-4, Fondriest e Moretto al centro della rete e Zardo libero. Delmati, allenatore di Mondovì, dovrebbe rispondere con Demichelis al palleggio, Bici opposto, Biganzoli e Rivero in posto-4, Rebora e Tonello al centro e Agostino libero.

 

Quella in programma sabato sera sarà la quarta sfida ufficiale tra Delta Informatica e Lpm Mondovì. Il bilancio per ora sorride alle gialloblu, in vantaggio per 2-1 nel computo dei precedenti.

 

Nelle due gare della passata stagione si sono registrati infatti due successi in favore per le trentine, mentre il match d'andata del campionato in corso è stato vinto dal sestetto piemontese. I direttori di gara dell'incontro saranno Massimo Piubelli e Luca Cecconato.

 

Chi non potrà seguire la gara dagli spalti di Sanbàpolis potrà farlo tramite internet. Gli aggiornamenti punto a punto saranno curati dal sito della Lega Pallavolo (www.legavolleyfemminile.it) ma ovviamente saranno costantemente aggiornati anche i canali social della Delta Informatica Trentino: sulla pagina facebook, potrete seguire la diretta streaming della partita (Qui info). I tagliandi saranno acquistabili direttamente alla cassa del palazzetto dello sport di Sanbàpolis, sabato a partire dalle 19.

Video del giorno
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 20.17 del 16 Giugno
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

18 giugno - 18:41

Lo ha deciso la Corte d'Appello della Corte dei Conti che per la prima volta riconosce il danno erariale causato dall'abbattimento di migliaia di animali. L'ex presidente della Provincia e il suo dirigente sono finiti nei guai per un centinaio di decreti che consentivano ai cacciatori di sparare. La Lav: "Speriamo che la Provincia di Trento e Bolzano ora non compiano lo stesso errore con lupi e orsi"

18 giugno - 12:32

Trovati all'interno dell'abitacolo di un camion 10 panetti di droga per un totale di 11 chili dal valore approssimativo di 800 mila euro al dettaglio. L'autista, di origini campane, fermato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio con l'aggravante della transnazionalità

18 giugno - 12:45

Tre amici stavano affrontando la via normale sulla Grande delle Tre Cime quando hanno perso l'orientamento. Accortisi dello sbaglio hanno provato a scendere ma l'appiglio si è staccato e un uomo è precipitato per oltre 100 metri nel vuoto

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato