Contenuto sponsorizzato
Alla Benacense il derby. Dalpiaz cala il poker e trascina il Termeno

Calcio. Nel turno infrasettimanale vincono S. Giorgio, S. Paolo e Virtus Bolzano. L'Anaune si conferma al quarto posto. Il Calciochiese espugna il campo del Comano 

Di Luca Andreazza - 11 ottobre 2017 - 23:09

TRENTO. Nessuna sorpresa nel testa-coda nel turno infrasettimanale, valido per l'ottava giornata di Eccellenza. Il San Giorgio recupera e batte 3-1 il Maia Alta, mentre il San Paolo vince di misura in Valle Aurina.

 

Il Maia Alta sorprendono la capolista dopo tre minuti, quando Dario Hasa trova il vantaggio. La reazione della squadra di Patrizio Morini è però veemente e già nel primo tempo archivia la pratica. Matthias Bacher segna il pari al minuto numero 19, quindi Felix Messner dopo cinque minuti firma il sorpasso. Nel finale della prima frazione la partita si chiude virtualmente: il Maia Alta resta in dieci per l'espulsione di Ceravolo e Matthias Bacher dal dischetto non fallisce l'appuntamento con il gol. 

 

Basta una rete di Gasser al San Paolo per superare 1-0 il Valle Aurina e restare in scia della battistrada S. Giorgio, mentre la Virtus Bolzano regola per 4-0 il Lavis: Timpone (doppietta) e Kaptina sbrogliano la matassa già nella prima frazione, mentre Bounou chiude il conto nel finale di secondo tempo.

 

Segna Calliari e la Benacense festeggia il derby contro l'Arco. L'Anaune si conferma invece quarta forza del campionato: Biscaro decide la sfida contro il Bozner. Grassi e Sardisco espugnano Comano e il Calciochiese vince 2-0.

 

Il Termeno travolge 6-0 il Bressanone nel segno di Dalpiaz, autore di un poker, e Conci (doppietta). Vince anche il San Martino: la tripletta di Baggio e Foldi non lasciano scampo agli ospiti, che reagiscono tardi con Blaas.

 

CLASSIFICA: S. Giorgio 22, S. Paolo 19, Virtus Bolzano 17, Anaune 15, Calciochiese 13, Benacense 12, Termeno 11, S. Martino 11, Lavis 11, Comano 10, Arco 6, Bozner 6, Naturno 5, Maia Alta 5, Valle Aurina 5, Bressanone 5

 

Maia Alta-S. Giorgio 1-3

Reti: 3' Hasa (M), 19' e 40' Bacher (G), 26' Messner (G)

 

Valle Aurina-S. Paolo 0-1

Reti: 42' Gasser

 

Virtus Bolzano-Lavis 4-0

Reti: 22' e 39' Timpone, 29' Kaptina, 87' Bounou

 

Anaune-Bozner 1-0

Reti: 69' Biscaro

 

Comano-Calciochiese 0-2

Reti: 21' Grassi, 90' Sardisco

 

Benacense-Arco 1-0

Reti: 53' Calliari

 

Termeno-Bressanone 6-0

Reti: 26', 48', 70' e 87' Dalpiaz, 45' e 81' Conci

 

S. Martino-Naturno 4-1

Reti: 11', 45' e 90' Baggio (M), 33' Foldi (M), 90' Blaas (N)

 

 

Video del giorno
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

20 ottobre - 13:27

La conferenza questa mattina al Magnete organizzata della Lega Nord. Aboulkheir Breigheche: "Vergognoso etichettare le persone solamente per l'appartenenza religiosa"

20 ottobre - 06:55

Si spazia dalle patologie più sintomatiche, quali depressione, ansia, panico e forme fobiche ai problemi di transizione come adolescenza e anzianità. Pacher: "Non è mai banale riconoscere i sintomi di un disturbo psicologico da quello di una fase della vita. Anche l'elaborazione di un lutto, la perdita del lavoro o il mobbing possono essere causa di disagio"

20 ottobre - 12:34

Secondo la Guida 2018 dell'Espresso i ristoranti premiati di qua e di là da Salorno sono 8 contro 25. Quattro cappelli per l'Hotel Rosa Alpina St. Hubertus Badia e tre per Auener Hof Terra Sarentino. Tre cappelli per il cuoco di Roncegno Baldessari. Ecco la ricetta del piatto più buono dell'anno

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato