Edizione ore 19.30 del 13 aprile 2018
13/04/2018 - 19:04

Grave incidente in A22, tre bimbe di 1, 5 e 6 anni intrappolate nell'auto. Tanta paura a Riva del Garda, fuga di gas e palazzina a rischio esplosione, pompieri in azione anche alla scuola media. Polemiche per il video dei The Bastard Sons Of Dioniso. Qualche birra di troppo e fanno un murales di 12 metri per 2. Le notizie de Il Dolomiti di venerdì 13 aprile lette da Nereo Pederzolli con CAF ACLI Trentino

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

23 aprile - 06:01

Sono stati citati a giudizio il Consorzio di miglioramento fondiario di Darzo e Lodrone assieme al presidente Narcino Marini. I sindaco di Storo, Luca Turinelli: "Difficile capire dove il Consorzio troverà i soldi se arrivasse una condanna"

22 aprile - 17:52

A lui, tenente che combatté a fianco di Damiano Chiesa, sarà dedicata una mostra curata da Epifanio Delmaschio e dalla nipote Lavinia Pasquali. Dal 9 al 13 maggio a Rovereto in piazza del Suffragio. La figlia Isabella de Lindegg: "Ha fatto tanto per la sua terra"

22 aprile - 15:54

Il racconto della giornata: proteste fin dalla mattina, qualche tensione e sei attivisti che si arrampicano sugli ippocastani per impedire che vengano abbattuti. Le opposizioni: "Arroganza". Ma il primo cittadino: "Non si arretra di un millimetro"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato