Edizione ore 19.30 del 14 aprile 2018
14/04/2018 - 19:04

Tragico incidente tra Rovereto e Mori, il motocilista si schianta contro una corriera. Rientra a casa e parcheggia, ma viene travolto dall'auto. A Rovereto soccano le 12 e scoppia la sirena di Torre Civica. Rissa in un bar a Villa Lagarina. La Lega chiede pena esemplare per l'immigrato che si masturbava sul bus. Le notizie de Il Dolomiti di sabato 14 aprile lette da Nereo Pederzolli con CAF ACLI Trentino

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

23 aprile - 06:01

Sono stati citati a giudizio il Consorzio di miglioramento fondiario di Darzo e Lodrone assieme al presidente Narcino Marini. I sindaco di Storo, Luca Turinelli: "Difficile capire dove il Consorzio troverà i soldi se arrivasse una condanna"

22 aprile - 17:52

A lui, tenente che combatté a fianco di Damiano Chiesa, sarà dedicata una mostra curata da Epifanio Delmaschio e dalla nipote Lavinia Pasquali. Dal 9 al 13 maggio a Rovereto in piazza del Suffragio. La figlia Isabella de Lindegg: "Ha fatto tanto per la sua terra"

22 aprile - 15:54

Il racconto della giornata: proteste fin dalla mattina, qualche tensione e sei attivisti che si arrampicano sugli ippocastani per impedire che vengano abbattuti. Le opposizioni: "Arroganza". Ma il primo cittadino: "Non si arretra di un millimetro"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato