video

Mamma orsa e il suo cucciolone giocano sulla neve sopra Molveno

03/04/2017 - 16:04

Ultimi giorni di neve e primi giorni di primavera ed ecco mamma orsa e il suo cucciolone di 15 mesi godersi dei momenti di gioco e divertimento. Siamo sulle montagne sopra il lago di Molveno: immagini molto belle che risalgono a pochi giorni fa e confermano, se ce ne fosse bisogno, il grande valore dell'ambiente naturale trentino e la ricchezza della sua fauna. Le immagini, raccolte da Fabiana Limelli e Franco Cadonna, due appassionati di osservazioni naturalistiche, sono state riprese nelle montagne del Parco Naturale Adamello Brenta nei giorni scorsi.

Contenuto sponsorizzato
ARCHIVIO
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

23 giugno - 18:50

Cocciuti, fermi sulle loro posizioni, il governatore e il sindaco di Rovereto rischiano di far vincere la Lega e il centrodestra. Il primo vuole a tutti i costi rimanere a capo della Giunta, il secondo spera che un quarto polo possa imporsi come 'novità'. Ma il rischio è di far vincere quelli che entrambi giudicano avversari: "I populisti"

23 giugno - 12:52

La redazione de ilDolomiti.it non condivide affatto le parole del candidato di Agire Robbi e sta con il direttore del Tg La7 Mentana che dice: "In un Paese democratico non esiste che la scorta sia considerata un benefit. Non è un'auto blu o un autista: viene data a chi rischia seriamente perché la criminalità organizzata gliel'ha giurata"

23 giugno - 17:48

E' successo lungo la strada statale 50 per San Martino di Castrozza. Il centauro è stato trasportato in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato