video

Planata rischiosa e atterraggio da brividi a Riva del Garda

09/04/2017 - 13:04

RIVA DEL GARDA. Si sarà lanciato dalle montagne circostanti, forse addirittura dal Bondone o dalla Val di Ledro. L'atterraggio del base jumper è stato però da brividi. Una volta aperto il paracadute, dopo aver volteggiato pericolosamente a ridosso della centrale idroelettrica, sopra i fili dell'alta tensione, è atterrato sulla strada, a pochi metri dal lago. Un luogo per nulla adatto per la conclusione del volo: la zona indicata era sicuramente un'altra.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

23 giugno - 18:50

Cocciuti, fermi sulle loro posizioni, il governatore e il sindaco di Rovereto rischiano di far vincere la Lega e il centrodestra. Il primo vuole a tutti i costi rimanere a capo della Giunta, il secondo spera che un quarto polo possa imporsi come 'novità'. Ma il rischio è di far vincere quelli che entrambi giudicano avversari: "I populisti"

23 giugno - 12:52

La redazione de ilDolomiti.it non condivide affatto le parole del candidato di Agire Robbi e sta con il direttore del Tg La7 Mentana che dice: "In un Paese democratico non esiste che la scorta sia considerata un benefit. Non è un'auto blu o un autista: viene data a chi rischia seriamente perché la criminalità organizzata gliel'ha giurata"

23 giugno - 17:48

E' successo lungo la strada statale 50 per San Martino di Castrozza. Il centauro è stato trasportato in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato