Contenuto sponsorizzato

Furgone esce di strada e finisce nel bosco

L'incidente è successo intorno alle 13.30 sulla strada del Menador. Lungo e complicato l'intervento dei vigili del fuoco volontari di Caldonazzo per rimettere in carreggiata il mezzo e rimuovere il furgone

Pubblicato il - 14 November 2017 - 15:24

CALDONAZZO. Incidente intorno alle 13.30 lungo la strada provinciale 133, quando un furgone è uscito di strada per finire la sua corsa nel bosco.

 

Il conducente stava guidando lungo la strada del Menador che da Caldonazzo e Levico conduce verso l'altopiano di Folgaria, Lavarone e Luserna, quando, per cause ancora da chiarire, ha perso il controllo ed è uscito dalla carreggiata: dopo diversi metri il mezzo si è fermato in verticale nel bosco adagiato agli alberi.

 

Il furgone esce di strada e la corsa finisce in verticale nel bosco

Sul posto si sono portati immediatamente i soccorsi, i vigili del fuoco di Caldonazzo e le forze dell'ordine. Difficile e complicato l'intervento di rimozione del mezzo per i pompieri che sono dovuti ricorrere all'autogru per riportare in carreggiata il veicolo e rimuovere il furgone.

 

Nonostante l'impatto, il conducente non avrebbe riportato serie conseguenze a causa dell'incidente, ma è stato trasportato all'ospedale Santa Chiara di Trento per gli approfondimenti del caso.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.58 del 03 Marzo
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

04 March - 11:59

Il Centro europeo per la prevenzione e il controllo delle malattie ha confermato la zona “rosso scuro” per Trentino e Alto Adige ma fa il suo ingresso anche l’Emilia-Romagna. In questi territori l’incidenza, calcolata su due settimane, supera i 500 casi ogni 100.000 abitanti

04 March - 13:15

Dalle ore 24 di giovedì 4 marzo fino al 14 marzo, tutta la Lombardia sarà in zona "arancione rinforzato". La giunta ha infatti deciso di eliminare ogni differenza tra le aree, così da preservare quelle province meno interessate dai contagi. Il presidente Attilio Fontana: "Tutte le scuole di ogni ordine e grado, eccetto i primi servizi all'infanzia, dovranno sospendere l'attività in presenza"

04 March - 12:55

L’azienda SynapsEES, all’interno di Progetto Manifattura a Rovereto, ha elaborato un innovativo sistema di sanificazione dell’aria per prevenire la diffusione del Covid 19 negli ambienti chiusi e molto frequentati come scuole, teatri, uffici e ospedali. Il fondatore: “L’aria contaminata è uno dei principali veicoli di trasmissione del virus, per prevenire il contagio è molto importante immettere aria sana negli ambienti”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato