
Coronavirus, tutta la Lombardia in "arancione [...]

Coronavirus, aumentano i contagi in Veneto e nelle ultime [...]

A Rovereto nasce il kit che “scioglie” l’Rna del [...]

Nel bellunese è allerta incendi boschivi. In 26 comuni [...]

FOTO. Paura in A22, tamponamento tra tre mezzi pesanti in [...]

Parcheggio a Sabbionara, il Patt all'attacco: ''Un [...]

Coronavirus, l’Ue mette il Trentino per la terza [...]

FOTO. Passa per il drive-through del Covid, ma una ruota [...]

Tamara Lunger è tornata in Italia dopo la tragica [...]

Coronavirus, la Germania verso un prolungamento del [...]
Furgone esce di strada e finisce nel bosco
L'incidente è successo intorno alle 13.30 sulla strada del Menador. Lungo e complicato l'intervento dei vigili del fuoco volontari di Caldonazzo per rimettere in carreggiata il mezzo e rimuovere il furgone

CALDONAZZO. Incidente intorno alle 13.30 lungo la strada provinciale 133, quando un furgone è uscito di strada per finire la sua corsa nel bosco.
Il conducente stava guidando lungo la strada del Menador che da Caldonazzo e Levico conduce verso l'altopiano di Folgaria, Lavarone e Luserna, quando, per cause ancora da chiarire, ha perso il controllo ed è uscito dalla carreggiata: dopo diversi metri il mezzo si è fermato in verticale nel bosco adagiato agli alberi.

Sul posto si sono portati immediatamente i soccorsi, i vigili del fuoco di Caldonazzo e le forze dell'ordine. Difficile e complicato l'intervento di rimozione del mezzo per i pompieri che sono dovuti ricorrere all'autogru per riportare in carreggiata il veicolo e rimuovere il furgone.
Nonostante l'impatto, il conducente non avrebbe riportato serie conseguenze a causa dell'incidente, ma è stato trasportato all'ospedale Santa Chiara di Trento per gli approfondimenti del caso.