
FOTO. Prende fuoco un camino in centro storico. Una [...]

Due 17enni rubano un'auto ad un pensionato e si mettono [...]

Emergenza casa in Trentino, ''In tanti torneranno a [...]

Piazza Santa Maria ricorda Deborah Saltori e si appella [...]

Due operazioni antidroga nel Basso Garda: sequestrati [...]

Coronavirus, preoccupa il livello di contagio a Giovo. [...]

Coronavirus, ecco dove sono stati trovati i 341 positivi. [...]

Coronavirus, varianti inglese e brasiliana nelle acque [...]

Lei lavora al supermercato e lui inizia a perseguitarla [...]

Variante sudafricana, dopo il rilevamento di 15 nuovi [...]
Incendio in una casa di Centa San Nicolò. Intervengono tre corpi dei vigili del fuoco
Le fiamme sono scaturite dopo che delle scintille sono partite da una fornelletta. A dare l'allarme gli inquilini. I vigili del fuoco hanno arrestato il principio d'incendio e messo in sicurezza il palazzo

CENTA S. NICOLO'. Sarebbero partite da una fornelletta le scintille che poi hanno dato il via a un principio di incendio, fortunatamente contenuto e subito domato dai vigili del fuoco.
Siamo in località Valle a Centa San Nicolò sull'Altopiano della Vigolana. Intorno alle 20 dal secondo piano di un'abitazione è partita la chiamata di aiuto ai vigili del fuoco. Al momento dell'avvio una fornelletta avrebbe sprigionato una serie di scintille che, incontrollate, avrebbero attecchito generando fuoco e fumo.

Gli inquilini, spaventati, hanno subito chiamato i soccorsi che si sono precipitati sul posto: in primis i vigili del fuoco volontari di Centa San Nicolò poi quelli di Caldonazzo e di Pergine con l'autoscala. Giunti sul posto i pompieri hanno provveduto a fermare l'incendio e a mettere in sicurezza l'area salendo anche sul tetto dell'abitazione.
Fortunatamente tutto è rimasto contenuto e non ci sono stati feriti o intossicati. Sul posto anche i carabinieri per ricostruire la dinamica di quanto accaduto.