
(FOTO E VIDEO) Incendio a Rovereto, evacuato l'intero [...]

VIDEO e FOTO. Paura a Rovereto, le fiamme avvolgono il [...]

Coronavirus, tra ottobre e dicembre in Trentino la [...]

Coronavirus, la Campania in zona rossa, Veneto in [...]

Coronavirus in Trentino, 16 casi ad Arco e 13 positivi a [...]

Coronavirus in Trentino, focolaio allo studentato [...]

Coronavirus, in Alto Adige massima attenzione per la [...]

Ha studiato moda ma resta senza lavoro causa Covid, [...]

Primo in Italia, l'Alto Adige ha già somministrato oltre [...]

Coronavirus, Fugatti: ''Fornitura di vaccini in arrivo [...]
Sbanda per la neve, colpisce un'altra auto che esce di strada, quattro ambulanze sul posto
L'incidente è avvenuto lungo la strada statale 237 tra Borgo Chiese e Condino. Sul posto anche i vigili del fuoco volontari di Condino, la polizia di Storo e i carabinieri di Tione

CONDINO. Incidente poco dopo le 16 lungo la strada statale 237 tra Borgo Chiese e Condino, quando due vetture a causa del fondo stradale reso viscido dalla nevicata si sono scontrate.
Il sinistro è avvenuto all'altezza di Borgo Chiese prima della rotatoria di Condino. Un'Audi con a bordo una famiglia bresciana stava procedendo in direzione Storo quando il conducente ha perso il controllo e ha sbandato invadendo l'altra corsia. In quel momento è sopraggiunta in direzione Tione una Citroen Berlingo che non è riuscita a evitare l'impatto ed ha finito la corsa nella campagna sottostante.

Sul posto si sono immediatamente portate quattro ambulanze tra 118, Storo e Tione, ma anche i vigili del fuoco volontari di Condino, la polizia di Storo e i carabinieri di Tione per effettuare i rilievi, gestire il traffico e ricostruire la dinamica.
Tanto spavento, ma fortunatamente nessun ferito grave. Le persone sono state accompagnate al pronto soccorso per gli accertamenti del caso, soprattutto per approfondire le condizione dei minori nell'abitacolo dell'Audi.