Contenuto sponsorizzato

Sbanda per la neve, colpisce un'altra auto che esce di strada, quattro ambulanze sul posto

L'incidente è avvenuto lungo la strada statale 237 tra Borgo Chiese e Condino. Sul posto anche i vigili del fuoco volontari di Condino, la polizia di Storo e i carabinieri di Tione

Pubblicato il - 10 December 2017 - 18:05

CONDINO. Incidente poco dopo le 16 lungo la strada statale 237 tra Borgo Chiese e Condino, quando due vetture a causa del fondo stradale reso viscido dalla nevicata si sono scontrate.

 

Il sinistro è avvenuto all'altezza di Borgo Chiese prima della rotatoria di Condino. Un'Audi con a bordo una famiglia bresciana stava procedendo in direzione Storo quando il conducente ha perso il controllo e ha sbandato invadendo l'altra corsia. In quel momento è sopraggiunta in direzione Tione una Citroen Berlingo che non è riuscita a evitare l'impatto ed ha finito la corsa nella campagna sottostante.

Sul posto si sono immediatamente portate quattro ambulanze tra 118, Storo e Tione, ma anche i vigili del fuoco volontari di Condino, la polizia di Storo e i carabinieri di Tione per effettuare i rilievi, gestire il traffico e ricostruire la dinamica.

 

Tanto spavento, ma fortunatamente nessun ferito grave. Le persone sono state accompagnate al pronto soccorso per gli accertamenti del caso, soprattutto per approfondire le condizione dei minori nell'abitacolo dell'Audi. 

 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 5 marzo 2021
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

06 March - 05:01

E' il Trentino il territorio che ha registrato in Italia il maggior eccesso di mortalità nel periodo ottobre-dicembre 2020 (+65,4%). Su tutto l'arco dell'anno, invece, la Provincia di Trento è seconda solamente alla Lombardia, con un 29,9% in più rispetto al 36,6% registrato dal vicino lombardo

 

05 March - 18:48

Le scuole continuano con il solito percorso con le superiori al 50% in presenza. Il presidente Fugatti: "Il livello del contagio è importante, compreso quello tra i giovani. I dati in generale comunque non ci lasciano indifferenti, serve ancora maggiore serietà nell'osservare quanto avviene giorno per giorno"

06 March - 08:27

Sono stati evacuati anche alcuni appartamenti della cooperativa Villa Maria che si trovavano nel condominio. Le persone sono state portate nel centro diurno di Volano. "L'edificio - ha spiegato il sindaco - non dovrebbe avere problemi dal punto di vista statico ma faremo delle attente verifiche"

 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato