
Dramma al lago di Lavarone, ricerche ancora in corso per [...]

Sgarbi multato in Svizzera: ''Farò un esposto, mi hanno [...]

Scoppia l’incendio in un terreno vicino alle [...]

Sommozzatori ancora in azione al lago di Lavarone: si [...]

Scivola in una pozza d'acqua mentre raccoglie funghi nel [...]

Agricoltura, aumentano i giovani in Trentino che decidono [...]

Festival di Sagron Mis: è Maurizio 'Manolo' Zanolla il [...]

L'Aquila Basket in ritiro in Val di Non dal 25 al 28 [...]

Una persona scompare nel lago, decollati i sommozzatori a [...]

Crollo sulle Dolomiti, esclusa la presenza di [...]
A 42 anni colta da un malore, addio a Marzia Maturi, lascia due figlie e un figlio di 3, 8 e 12 anni
La donna si era sentita male nella casa estiva a Faserno qualche sera fa. Era ricoverata in rianimazione al Santa Chiara di Trento ma non ce l'ha fatta. Tutta la comunità della Val Rendena in lutto

PINZOLO. Non ce l'ha fatta Marzia Maturi madre di tre figli, due femmine e un maschio di 3, 8 e 12 anni. Era ricoverata al Santa Chiara di Trento dopo che si era sentita male nella casa estiva di famiglia a Faserno, lungo le alture di Storo. La donna, 42enne, residente a Pelugo e dipendente della Cassa Rurale di Pinzolo, domenica sera si trovava nella casa estiva con i figli quando è stata colta dal malore.
A dare l'allarme proprio il figlio che ha prima raggiunto un cugino il quale ha dato il via alla macchina dei soccorsi. La donna è stata quindi trasportata in emergenza al Santa Chiara di Trento. Ricoverata nel reparto di rianimazione ha lottato tra la vita e la morte per più di due giorni quando è arrivata la triste notizia. Marzia non ce l'ha fatta.
Tutta la Val Rendena piange la donna che era molto conosciuta in zona visto che oltre al suo lavoro in Cassa Rurale suonava nella banda del paese. E molto conosciuta è tutta la sua famiglia Maturi di storici artigiani del ferro mentre una delle figlie canta nei ''Fringuelli del Brenta''. Un grave lutto per tutta la comunità che certamente si stringerà alla famiglia di Marzia e ai suoi tre figli.