
Vaccinazioni over80, a Rovereto fila di anziani e poche [...]

Femminicidio, l'ex direttrice della Fondazione famiglia [...]

Coronavirus, Trentino con peggior incidenza del contagio. [...]

Vaccini, Fugatti: “Se non saltano delle consegne, [...]

Varianti in Trentino, i casi di mutazione inglese [...]

Ritrovamento scioccante, scopre un cadavere durante [...]

A Bardolino spazio per gli sport a rotelle: al via la [...]

Variante sudafricana, doppio test pcr e obbligo di [...]

Coronavirus in Trentino, 357 nuovi positivi e 3 morti. [...]

Non riesce a prendere quota e rimane appesa ai rami degli [...]
A22, traffico in tilt e 8 km di coda: un'auto prende fuoco in galleria
L'incendio è avvenuto a metà mattinata tra Bressanone e Chiusa e ci sono ancora circa 8 chilometri di coda. Tre persone sono state portate in ospedale

BOLZANO. Traffico difficile quest'oggi in A22 con il bollino nero già previsto dalla società autostradale. A rendere ancora più critica la situazione sono stati due incidenti in Alto Adige tra Bressanone e Vipiteno, in nord, e tra Bressanone e Chiusa, in direzione sud.
A causa dell'incendio di un veicolo avvenuto a metà mattinata nella carreggiata sud tra Bressanone e Chiusa ci sarebbe ancora circa 8 chilometri di coda.

Si tratta di un incendio avvenuto all'interno di una galleria. Non si conoscono al momento le cause che hanno portato il mezzo ad essere avvolto dalle fiamme. Il traffico è stato completamente bloccato e sul posto si sono portati i vigili del fuoco volontari che hanno cercato di domare in poco tempo le fiamme. Purtroppo, però, il veicolo è andato completamente distrutto.

Le tre persone che si trovavano nel mezzo non sono rimaste ferite ma sono state comunque accompagnate all'ospedale per dei controlli a seguito delle inalazioni di fumo.