Contenuto sponsorizzato

Abiti alla moda, auto di grossa cilindrata e in casa spacciava droga, 26enne arrestato

E' successo a Bolzano, in casa del giovane sono stati sequestrati  51 grammi di cocaina, 40 grammi circa di sostanza da taglio, un bilancino di precisione ed altri arnesi utilizzati per il confezionamento delle singole dosi

Pubblicato il - 22 November 2018 - 20:28

BOLZANO. Manteneva un elevatissimo tenore di vita, vestendo sempre con abiti alla moda e utilizzando, per i suoi spostamenti, un’autovettura di grossa cilindrata.

 

Un giovane 26enne, di origine albanese, è stato tradito dai suoi stessi comportamenti strani, è finito sotto la lente del personale dell’Unità specializzata antidroga della Squadra mobile della Questura di Bolzano che ha avviato dei servizi di pedinamento e di osservazione.

 

Dopo aver individuato, in zona don Bosco, l’effettivo domicilio del giovane, gli operatori della Squadra Mobile hanno accertato come l’appartamento fosse “meta” di numerosi e giovani altri suoi connazionali.

 

Nel corso del pomeriggio di martedì, i poliziotti sono riusciti, utilizzando un abile stratagemma, a penetrare all’interno dell’immobile, identificando alcuni soggetti sempre di etnia albanese.

 

Le operazioni di ricerca hanno permesso il sequestro di complessivi 51 grammi di cocaina, 40 grammi circa di sostanza da taglio, un bilancino di precisione ed altri arnesi utilizzati per il confezionamento delle singole dosi.

 

Le successive e immediate analisi hanno consentito di verificare che lo stupefacente oggetto di sequestro fosse di ottima qualità con un principio attivo superiore al 75%. A seguito di quanto accertato, il cittadino albanese, immune da precedenti è stato tratto in arresto e posto in regime di detenzione domiciliare presso la sua attuale residenza.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 5 marzo 2021
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

06 March - 16:36

Sono stati analizzati 4.194 tamponi tra molecolari e antigenici. Oggi 26 nuovi ricoveri e 16 dimissioni, 170 le guarigioni da Covid. Registrati 32 casi tra over 70 e 73 contagi tra bambini e ragazzi in età scolare

06 March - 13:27

Il progetto è stato elaborato dalle Apsp Ubalda Campagnola di Avio, Residenza Valle dei Laghi di Cavedine, Cesare Benedetti di Mori, Opera Romani di Nomi e Margherita Grazioli di Povo. Per gli ospiti non vaccinati/indenni non è prevista, però, alcuna modifica dell’attuale procedura e quindi, non sono consentiti incontri senza barriera fisica

06 March - 15:23

Gli agenti hanno perquisito il nascondiglio ricavato nell’area giochi di piazza Dante. All’interno sono state rinvenute alcune dosi di hashish ed una di eroina, prontamente sequestrate anche quest’ultime

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato