Contenuto sponsorizzato

Arriva al rifugio ma scivola, Soccorso alpino e elicottero in azione

E' successo a quota 2.300 nelle vicinanze del rifugio Pertini in Val di Fassa. L'escursionista è scivolato a terra, ferite e contusioni, soprattutto agli arti inferiori

Pubblicato il - 28 agosto 2018 - 13:16

CAMPITELLO DI FASSA. Incidente poco prima di mezzogiorno in Val di Fassa, in azione il Soccorso alpino per un infortunio di un escursionista.

 

E' successo a circa 2.300 metri di quota, nelle vicinanze del Rifugio Pertini nel gruppo del Sassolungo, quando un escursionista è scivolato rovinosamente a terra.

 

Una brutta caduta per l'escursionista che ha dovuto richiedere l'intervento del personale sanitario.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, elicottero e Soccorso alpino.

 

La persona è stata subito soccorsa e trasportata in elicottero all'ospedale di Cavalese per accertamenti e approfondimenti.

 

L'escursionista ha riportato diverse contusioni e ferite, soprattutto agli arti inferiori. 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 26 maggio 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

27 maggio - 06:01

E questa emergenza Covid-19 ha portato in luce pregi e difetti della Dad. Una professoressa: "Stabilizzarsi tramite il concorso? In Trentino sembra che non sia possibile". La sindacalista Cinzia Mazzacca: "A rischio la continuità didattica in molte scuole della nostra provincia, un docente potrebbe trasferirsi in un altro territorio"

26 maggio - 21:28

Una presa di posizione del critico d'arte che annuncia una querela per diffamazione nei confronti dei consiglieri provinciali del Pd. Sgarbi: "Offendono un anno di lavoro, il Caravaggio sarà a Rovereto. Nessuna 'magra figura', nessuna 'improvvisazione', nessuna 'politica degli annunci', nessuno 'smacco', nessuna 'ridicolizzazione', se non da parte di chi penosamente interroga"

27 maggio - 10:37

L'uomo stava scendendo con un amico dalla Roccia Baitone con gli sci quando è avvenuto l'incidente. Lascia moglie due figli e nipotini

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato