Contenuto sponsorizzato

Attraversa sulle strisce in piazza Dante, ma viene centrata dallo scooter delle Poste

E' successo tra la Stazione dei treni di Trento e piazza Dante. Il conducente della moto aveva la visibilità coperta da un mezzo pubblicitario e non si è accorto dell'arrivo dei pedoni

Pubblicato il - 19 febbraio 2018 - 11:49

TRENTO. Investimento sulle strisce pedonali intorno alle 11.30 tra la Stazione dei treni di Trento e piazza Dante.

 

Alcune pedoni stavano attraversando la strada per raggiungere piazza Dante sulle strisce, quando un motorino delle Poste ha centrato una donna.

La dinamica vede un furgoncino pubblicitario rallentare e fermare la propria corsa per permettere il passaggio delle persone. A quel punto è arrivato il motorino, che non si è accorto della situazione in quanto la visibilità era coperta dal mezzo. A quel punto l'impatto e anche il conducente dello scooter è finito a terra.

 

Immediato l'allarme e sul posto sono arrivati ambulanza e polizia locale per effettuare i rilievi, ricostruire l'esatta dinamica e gestire il traffico.

La strada principale è attualmente chiusa per permettere i soccorsi e il traffico è stato dirottato sulla carreggiata delle fermate degli autobus, mentre il mezzo pubblicitario è stato spostato per permettere alle forze dell'ordine di gestire meglio la situazione, ma anche per raccogliere la testimonianza.

 

La persona investita è stata immobilizzata e trasportata all'ospedale Santa Chiara di Trento per agli accertamenti del caso.

 

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 16 settembre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
17 settembre - 08:59
L'incidente è avvenuto questa mattina poco prima delle 8 sulla strada provinciale 228 che passa per Masetti
Politica
17 settembre - 06:01
La dirigente della Formazione professionale ha detto che questo è il primo anno dei nuovi piani di studio e quindi sono 12 mesi di assestamento. [...]
Montagna
16 settembre - 10:52
Per celebrare il suo 150esimo anniversario una banca svizzera ha posizionato su 150 vette dell’arco alpino delle “steli pubblicitarie”. La [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato