Contenuto sponsorizzato

Attraversa sulle strisce in piazza Dante, ma viene centrata dallo scooter delle Poste

E' successo tra la Stazione dei treni di Trento e piazza Dante. Il conducente della moto aveva la visibilità coperta da un mezzo pubblicitario e non si è accorto dell'arrivo dei pedoni

Pubblicato il - 19 febbraio 2018 - 11:49

TRENTO. Investimento sulle strisce pedonali intorno alle 11.30 tra la Stazione dei treni di Trento e piazza Dante.

 

Alcune pedoni stavano attraversando la strada per raggiungere piazza Dante sulle strisce, quando un motorino delle Poste ha centrato una donna.

La dinamica vede un furgoncino pubblicitario rallentare e fermare la propria corsa per permettere il passaggio delle persone. A quel punto è arrivato il motorino, che non si è accorto della situazione in quanto la visibilità era coperta dal mezzo. A quel punto l'impatto e anche il conducente dello scooter è finito a terra.

 

Immediato l'allarme e sul posto sono arrivati ambulanza e polizia locale per effettuare i rilievi, ricostruire l'esatta dinamica e gestire il traffico.

La strada principale è attualmente chiusa per permettere i soccorsi e il traffico è stato dirottato sulla carreggiata delle fermate degli autobus, mentre il mezzo pubblicitario è stato spostato per permettere alle forze dell'ordine di gestire meglio la situazione, ma anche per raccogliere la testimonianza.

 

La persona investita è stata immobilizzata e trasportata all'ospedale Santa Chiara di Trento per agli accertamenti del caso.

 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 06 luglio 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

07 luglio - 06:01

L’ex veterinario della provincia di Trento contrario all’abbattimento dell’orsa: “Ogni esemplare ha una sua individualità e pertanto si comporta in modo diverso, JJ4 potrebbe aver agito per difendere i cuccioli, perlomeno le andrebbero concesse le attenuanti generiche e data una seconda possibilità. Probabilmnete era con i cuccioli”

06 luglio - 21:42

Fuori dalla discussione sembra esserci la "Strada dei fiori". Abbozzata nel 2016 dalla Giunta precedente in collaborazione con l'Associazione floricoltori trentini per valorizzare i prodotti dei floricoltori trentini sembra essersi un po' arenata. La strada del vino sulla Trento turistica: "I fatti possono aiutare a cambiare status. Si deve discutere per rientrare tra i Comuni che possono aprire"

07 luglio - 08:06

Ieri pomeriggio era uscito di casa per andare a funghi. Non vedendolo più tornare i famigliari hanno dato l'allarme, il ritrovamento del corpo senza vita in tarda serata

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato