
Maltempo in Veneto (FOTO): oltre 500 le chiamate ai [...]

Perde il controllo del mezzo agricolo, esce di strada e [...]

Elezioni politiche, accordo fatto tra Patt e Progetto [...]

Grosso incendio nella notte in un'azienda (FOTO), oltre [...]

“Vivo in un garage separato dalla mia famiglia”, in [...]

“Neg*o di mer*a, non toccarmi mi attacchi le [...]

"E adesso? Mettiamo su famiglia": ancora aperta [...]

Il Tar boccia il piano regolatore approvato dalla [...]

Perde il controllo dell'auto, 66enne precipita in una [...]

Bloccata nel traffico rischia di partorire in auto, gli [...]
Auto esce di strada e prende fuoco, la donna alla guida si salva ed evita l'incendio del bosco
Una signora ha perso il controllo del mezzo sulla strada tra Aldeno e Cei ed è uscita di strada. Il mezzo ha preso fuoco ma l'allarme dato dalla signora ha scongiurato il peggio

TRENTO. Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco perché l'incendio stava già attecchendo tra le sterpaglie e gli alberi del bosco mettendo a rischio quella che è a tutti gli effetti un'area protetta. Siamo lungo la strada che da Aldeno raggiunge il Lago di Cei (all'altezza dell'area protetta, zona riserva naturale B) e solo per fortuna non si è verificato il peggio.
Una donna, intorno alle 11.30, stava risalendo la strada a bordo della sua auto quando, anche a causa del fondo ghiacciato, ha perso il controllo del veicolo ed è finita fuori strada. Il mezzo si è quindi ribaltato e a causa degli urti si è innescato un piccolo incendio. La donna, fortunatamente, dopo lo shock iniziale dovuto all'incidente è riuscita a uscire dall'auto giusto in tempo prima che l'incendio si estendesse andando a coprire tutta la macchina. Una volta fuori la donna ha avvertito i vigili del fuoco anche perché le fiamme in poco tempo sono andate ad intaccare anche il sottobosco e le piante più vicine.

Immediatamente sul posto sono arrivati vigili del fuoco di Cimone, Aldeno e Villagarina che in breve tempo hanno spento l'incendio e messo in sicurezza l'area. E' quindi giunta anche un'autoambulanza per assistere la signora che fortunatamente sta bene.