
Un 19enne esce con la tavola nel lago ma non rientra a [...]

Zecche, il direttore di Malattie infettive: “Se tolte [...]

Oltre 600 partecipanti e tanto entusiasmo (FOTO), [...]

Grave incidente sulle strade trentine, Due moto si [...]

Gravissimo schianto tra due moto e un'auto, i vigili del [...]

Si stacca un sasso dalla montagna, un escursionista [...]

Si immette con l'auto sulla strada principale ma centra [...]

Precipita con il parapendio davanti all'amico, un 28enne [...]

Smarriscono il sentiero e rimangono al buio con una pila [...]

Covid, 2 morti in Trentino: ''Una donna non ancora 50enne [...]
Aveva in casa nove piante di marijuana, arrestato 19 enne. Trovate anche armi bianche, denunciato anche il fratello
E' successo a Carisolo, dopo un normale controllo. I carabinieri hanno trovato in macchina alcuni involucri contenenti droga, nell'abitazione una piccola coltivazione. Nei guai anche il fratello per detenzione illegale di armi

CARISOLO. E' stato arrestato il 19 enne trovato con le piante di marijuana in casa. La scoperta è avvenuta in seguito a un normale controllo, poi proseguito con la perquisizione di un veicolo. All'interno dell'abitacolo è stato rinvenuto un involucro contenente sostanza stupefacente tipo marijuana e altri due contenenti sostanza stupefacente tipo hashish.
Dato l’esito si è deciso di estendere le perquisizioni l'abitazione di due ragazzi, quelli che viaggiavano sull'auto fermata al posto di blocco. A casa di uno di loro, un giovane di 19 anni,sono state trovate nove piante di marijuana in piena infiorescenza, altri recipienti di vario genere contenenti foglie essiccate di analoga sostanza per un peso di oltre 50 grammi, piccoli barattoli di vetro contenenti hashish per un peso di circa 13 grammi, un bilancino di precisione, 4 grinder (trita-tabacco), una pipa ad acqua di vetro, utile per l’inalazione dei fumi.
Il giovane è stato quindi dichiarato in arresto e su disposizione Pm di turno Pasquale Profiti è stato messo ai domiciliari. Dopo la convalida dell’arresto è stato posto in libertà in attesa del processo. Nel corso delle stesse operazioni di perquisizione domiciliare sono state rinvenute inoltre varie armi bianche illegalmente detenute dal fratello, 23 anni, che è stato denunciato per detenzione illegale di armi.