
Caldes, l'orso vicino alle case e arrivano (in ritardo) 2 [...]

Dagli Stati Uniti è arrivato Tom Smith, uno dei massimi [...]

"L'isola ecologia di Loppio? Una discarica a cielo [...]

Dal Pnrr 16 milioni di euro per le strutture sanitarie [...]

Camion di cippato in fiamme sull'A22: traffico bloccato [...]

La diplomazia del Ministero per “trasferire gli orsi in [...]

I giovani della II A della ''Sebastiano Ricci'' di [...]
_3 (3) (3).jpg?itok=8kSHw9fE)
Maxi-schianto sulla Gardesana: cinque i veicoli [...]

Busta con proiettile a Fugatti, l'ex ministra Brambilla: [...]

Alla gara in memoria di Andrea Papi c’è chi si iscrive [...]
Boschi e Berlusconi nello stesso albergo: tutti e due al Palace di Merano
Il luogo, meta di molti vip che per qualche giorno vogliono farsi coccolare dal lusso e dalle cure del 'mago delle diete', è un albergo di classe per chi vuole vivere in riservatezza la propria vacanza. Berlusconi è un habitué mentre per l'ex sottosegretaria di Renzi sarebbe la prima volta

MERANO. Hanno scelto lo stesso albergo, ma non è chiaro se i periodi di relax di Silvio Berlusconi e di Elena Boschi saranno coincidenti. Si sa solo che entrambi, per una breve vacanza, saranno ospiti dell'Hotel Palace di Henri Chenot.
Il luogo, meta di molti vip che per qualche giorno vogliono farsi coccolare dal lusso e dalle cure del 'mago delle diete', è un albergo di classe per chi vuole vivere in riservatezza la propria vacanza. Berlusconi è un habitué mentre per l'ex sottosegretaria di Renzi sarebbe la prima volta.
La deputata è stata eletta in Alto Adige, e la scelta delle vacanze a Merano ha forse a che fare con la promessa di 'stare sul territorio'. La scelta di Berlusconi è invece una conferma: più volte ha soggiornato nel rinomato hotel, anche per la riservatezza che viene garantita.
Anche Giulio Andreotti era un ospite fisso, quando il Palace non era ancora gestito da Chenot, ma era semplicemente un albergo di classe per persone in cerca di privacy. Con l'arrivo del francese di origine catalane, che oggi ha 75 anni, sono arrivati anche i vip del mondo dello spettacolo e dello sport.