
Chiusura del Trentino, tantissime firme per dire [...]

Errore nella somministrazione del vaccino, Cisl Fp: [...]

Vaccino anticovid, esposto in Procura da Codacons che [...]

Un sondaggio per riorganizzare i servizi al pubblico, la [...]

Coronavirus, l'analisi dell'Iss: ''Situazione ancora [...]

Il Comune di Predazzo si aggiudica all'asta il maneggio [...]

Aumenta il pericolo valanghe in Trentino: "Rischio [...]

Maltempo in Alto Adige, previste forti nevicate fino a [...]

Coronavirus, tamponi antigenici nelle farmacie a [...]

Coronavirus, ok ai vaccini somministrati dai medici di [...]
Cade in bici sulla strada che porta al passo San Pellegrino. Soccorso dall'elicottero è stato trasportato al Santa Chiara
E' successo verso le 9 a pochi chilometri dall'abitato di Moena. Sul posto anche un'ambulanza, l'automedica e i vigili del fuoco. Politraumatizzato con la frattura di un braccio, è ricoverato al Santa Chiara

MOENA. E' caduto con la bicicletta, mentre percorreva la strada che porta verso il passo San Pellegrino. E' successo verso le nove e a farne le spese è stato un giovane ciclista. La dinamica non è ancora chiara, e su questo stanno facendo luce i carabinieri. Non si capisce se il giovane sia stato toccato da un'auto o se sia finito a terra da solo.
Sul posto si sono subito portate un'ambulanza e un'automedica, raggiunte poi dell'elicottero del 118 partito dall'aeroporto di Mattarello. Anche i Vigili del fuoco si sono mobilitati, in ausilio ai soccorritori e impegnati a gestire la viabilità.
L'equipe medica ha raggiunto immediatamente il ferito, constatando a presenza di numerosi traumi e la frattura esposta dell'omero. Stabilizzato sul posto, è stato caricato a bordo dell'elicottero che è partito alla volta dell'ospedale Santa Chiara.