Calci e pugni all'esterno della stazione ferroviaria, in quattro denunciati per rissa e lesioni
E' successo a Bolzano. L'allarme è stato lanciato nel pomeriggio quando ai militari è arrivata la segnalazione dal 112

BOLZANO. Pugni e calci nella zona accanto alla stazione ferroviaria di Bolzano con tanto di paura per le persone che hanno assistito all'intera scena. Sono quattro le persone di origine pakistana che i carabinieri di Bolzano hanno denunciato a piede libero per rissa e lesioni personali.
La denuncia è scattata al termine delle indagini condotte dai carabinieri. L'allarme è stato lanciato nel pomeriggio quando i militari erano stati attivati dal 112 a seguito di una segnalazione di rissa tra 4 soggetti, ma all’arrivo della pattuglia non vi era nessuna attività in atto.
In ogni caso i militari hanno identificato 3 uomini che erano sul posto e che avevano i segni di una recente colluttazione. Successivamente un quarto uomo è stato individuato dalla polizia ferroviaria con delle ferite e per questo è stato oggetto di cure mediche da parte del 118 per una ferita da taglio.
Solo grazie alla ricostruzione della dinamica degli eventi e di alcune testimonianze raccolte nel corso della mattinata odierna si è quindi riusciti a chiarire i contorni di una lite tra i quattro, scaturita forse per futili motivi. All’esito degli accertamenti i militari dell’Arma hanno denunciato i quattro per rissa e lesioni e la loro posizione è stata rimessa al vaglio dell’autorità giudiziaria.