Contenuto sponsorizzato

Cede il terreno e il trattore si rovescia, un 28enne trasportato con l'elicottero al Santa Chiara

E' successo poco dopo le 9 a Sabbionara di Avio all'altezza dei terrazzamenti. I pompieri hanno liberato l'uomo dal mezzo agricolo

Pubblicato il - 28 aprile 2018 - 10:51

AVIO. Grave incidente poco dopo le 9 in zona Sabbionara a Avio, quando un trattore si è rovesciato. I vigili del fuoco sono intervenuti per estrarre il 28enne alla guida del mezzo agricolo.

 

Alla base del ribaltamento ci sarebbe il cedimento del terreno all'altezza dei terrazzamenti e per questo motivo il conducente avrebbe perso il controllo del trattore prima di restare incastrato a causa del rovesciamento.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, compreso l'elicottero, i vigili del fuoco volontari di Avio, quelli di Rovereto e i permanenti di Trento, oltre ai carabinieri per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica.

Cede il terreno e il trattore si rovescia

 

Le operazioni di recupero sono state rese difficoltose per la zona piuttosto impervia e per la strada di accesso stretta, tanto che i pompieri sono riusciti a raggiungere il luogo dell'incidente solo in jeep.

 

L'uomo, dopo essere stato stabilizzato, è stato trasportato in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento, dove si trova in rognosi riservata nel reparto di rianimazione.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 20.21 del 25 Settembre
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

25 settembre - 20:18

La mappa del contagio comune per comune. Oggi in Alto Adige è stata chiusa la prima scuola della regione per un focolaio tra gli studenti

25 settembre - 19:15

Preoccupa il ritorno dei contagi, soprattutto in vista della stagione invernale e sulle piste da sci. Il consigliere del Patt Dallapiccola deposita un’interrogazione: Finora questa Giunta non ha dato dimostrazione di particolare prontezza di riflessi e di efficacia nelle risposte ai problemi che via via si presentano”

25 settembre - 16:21

Nelle ultime 48 ore in Alto Adige sono stati individuati quasi 90 positivi. Di questi cinque sono studenti di scuole diverse (ecco quali) dove scatteranno le normali misure di quarantena per i compagni mentre altri cinque sono stati individuati solo nell'istituto di Merano. Per sicurezza da lunedì 28 settembre fino a venerdì 9 ottobre 2020 compreso la scuola resterà chiusa e si torna alle lezioni digitali

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato