
Tragico ritrovamento in Vallarsa, un 70enne trovato morto [...]

Tamponamento in tangenziale prima delle gallerie di [...]

Travolta da un'auto mentre attraversa la strada: 90enne [...]

''Imprenditore illuminato e lungimirante'', [...]

Djokovic, il padre con filorussi che esibiscono la [...]

Neve spalmata in centro a Trento tra camion e caldo, [...]

Incidente sul lavoro nei boschi trentini: un 27enne [...]

Frode fiscale e riciclaggio: sequestri per oltre 58 [...]

Sicurezza stradale, in Trentino quasi 19 infrazioni al [...]

Nidi d'infanzia, la protesta in piazza delle educatrici [...]
Coinvolte tre bimbe nell'incidente in A22, sono sette i feriti
Una bambina di 1 anno, una di 5 e una di 6 sono tra i feriti elitrasportati al Santa Chiara di Trento. L'incidente è avvenuto all'altezza di Roveré della Luna. Traffico completamente in tilt

SAN MICHELE. Ci sono tre bambine coinvolte nell'incidente d'auto avvenuto intorno alle 15 che sta paralizzando l'A22 e tutta la viabilità nella zona di San Michele. Uno scontro drammatico avvenuto all'altezza di Roveré della Luna che avrebbe visto coinvolti più di un mezzo.
Usiamo il condizionale perché la dinamica dell'accaduto non è ancora chiara sta di fatto che un'auto, una Toyota bianca, lanciata sicuramente a forte velocità, trovandosi su un lungo rettilineo dell'autostrada, ha finito per perdere aderenza e si è cappottata.

Coinvolte nell'incidente una bambina di 1 anno, una di 5 e una di 6 che sono rimaste intrappolate tra le lamiere assieme agli altri passeggeri del mezzo. In totale sarebbero sette i feriti due dei quali portati all'ospedale di Bolzano, gli altri al Santa Chiara di Trento.


Il traffico è in tilt con 8 chilometri di code in direzione nord e caselli di San Michele e Trento Nord chiusi entrambi. Tutto il traffico è quindi deviato sulle strade interne che si stanno congestionando.

La strada di Mezzolombardo in uscita sulla statale è bloccata. Al lavoro i vigili urbani che stanno tentando di gestire la situazione. Sul luogo dell'incidente gli elicotteri dei soccorsi, i vigili del fuoco e la polizia.