Contenuto sponsorizzato

Coinvolte tre bimbe nell'incidente in A22, sono sette i feriti

Una bambina di 1 anno, una di 5 e una di 6 sono tra i feriti elitrasportati al Santa Chiara di Trento. L'incidente è avvenuto all'altezza di Roveré della Luna. Traffico completamente in tilt

Pubblicato il - 13 aprile 2018 - 17:11

SAN MICHELE. Ci sono tre bambine coinvolte nell'incidente d'auto avvenuto intorno alle 15 che sta paralizzando l'A22 e tutta la viabilità nella zona di San Michele. Uno scontro drammatico avvenuto all'altezza di Roveré della Luna che avrebbe visto coinvolti più di un mezzo.

 

Usiamo il condizionale perché la dinamica dell'accaduto non è ancora chiara sta di fatto che un'auto, una Toyota bianca, lanciata sicuramente a forte velocità, trovandosi su un lungo rettilineo dell'autostrada, ha finito per perdere aderenza e si è cappottata.

 

 

Coinvolte nell'incidente una bambina di 1 anno, una di 5 e una di 6 che sono rimaste intrappolate tra le lamiere assieme agli altri passeggeri del mezzo. In totale sarebbero sette i feriti due dei quali portati all'ospedale di Bolzano, gli altri al Santa Chiara di Trento.

 

Tre bimbe coinvolte nell'incidente in A22

 

Il traffico è in tilt con 8 chilometri di code in direzione nord e caselli di San Michele e Trento Nord chiusi entrambi. Tutto il traffico è quindi deviato sulle strade interne che si stanno congestionando.

 

 

La strada di Mezzolombardo in uscita sulla statale è bloccata. Al lavoro i vigili urbani che stanno tentando di gestire la situazione. Sul luogo dell'incidente gli elicotteri dei soccorsi, i vigili del fuoco e la polizia.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 20.00 del 11 Agosto
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

12 agosto - 19:09

Roberto Stanchina: ''Come indicato dalla legge provinciale Ferragosto, essendo giornata festiva, porterà alla chiusura dei negozi in città. Non ha senso, per fortuna lo Stato l'ha impugnata''. Critiche anche dai ristoratori: ''Se non c'è afflusso di persone in centro situazione difficile per tutti"

12 agosto - 18:03

Lunedì sera il maltempo si è abbatto sulla Val di Genova causando frane che hanno bloccato la strada e invaso il fiume, esondato in alcuni punti. Oltre una sessantina i turisti sorpresi dall'acquazzone che sono stati portati a valle dai soccorsi. Tra loro anche Hana

12 agosto - 17:43

La Lega e il segretario Mirko Bisesti prendono rapidamente un provvedimento nei confronti del consigliere provinciale a seguito della vicenda legata all'ottenimento dei sussidi relativi all'emergenza Covid-19 per le partita Iva: "Sospensione dal partito di Ivano Job"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato