Contenuto sponsorizzato

Coinvolte tre bimbe nell'incidente in A22, sono sette i feriti

Una bambina di 1 anno, una di 5 e una di 6 sono tra i feriti elitrasportati al Santa Chiara di Trento. L'incidente è avvenuto all'altezza di Roveré della Luna. Traffico completamente in tilt

Pubblicato il - 13 aprile 2018 - 17:11

SAN MICHELE. Ci sono tre bambine coinvolte nell'incidente d'auto avvenuto intorno alle 15 che sta paralizzando l'A22 e tutta la viabilità nella zona di San Michele. Uno scontro drammatico avvenuto all'altezza di Roveré della Luna che avrebbe visto coinvolti più di un mezzo.

 

Usiamo il condizionale perché la dinamica dell'accaduto non è ancora chiara sta di fatto che un'auto, una Toyota bianca, lanciata sicuramente a forte velocità, trovandosi su un lungo rettilineo dell'autostrada, ha finito per perdere aderenza e si è cappottata.

 

 

Coinvolte nell'incidente una bambina di 1 anno, una di 5 e una di 6 che sono rimaste intrappolate tra le lamiere assieme agli altri passeggeri del mezzo. In totale sarebbero sette i feriti due dei quali portati all'ospedale di Bolzano, gli altri al Santa Chiara di Trento.

 

Tre bimbe coinvolte nell'incidente in A22

 

Il traffico è in tilt con 8 chilometri di code in direzione nord e caselli di San Michele e Trento Nord chiusi entrambi. Tutto il traffico è quindi deviato sulle strade interne che si stanno congestionando.

 

 

La strada di Mezzolombardo in uscita sulla statale è bloccata. Al lavoro i vigili urbani che stanno tentando di gestire la situazione. Sul luogo dell'incidente gli elicotteri dei soccorsi, i vigili del fuoco e la polizia.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 23 novembre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

24 novembre - 12:25

Tamponi antigenici e molecolari, a scuola c’è ancora confusione ma si fa largo l’ipotesi che i positivi ai test rapidi sfuggano dai conteggi per mettere le classi in quarantena. La lettera di una mamma: “Le maestre hanno il divieto tassativo di avvisare i genitori di eventuali contagi. Credo sia molto grave”

24 novembre - 11:49

Sono stati analizzati 1.414 tamponi per 160 test risultati positivi e un rapporto contagi/tamponi che si attesta al 11,3%. Altri 16 morti, il bilancio sale a 195 vittime in questa seconda ondata, il totale è di 490 decessi da inizio epidemia. Sono 21.620 le persone che hanno contratto il coronavirus da marzo

24 novembre - 10:44

L'ente che si occupa del patrimonio immobiliare pubblico del Trentino è guidato dal direttore emerito di un istituto che meno di un mese fa ha invitato gli italiani alla ''disobbedienza fiscale'' contro i dpcm del governo Conte e che fatica a mettere in regola lo stesso ente pubblicando il suo curriculum vitae (avrebbe dovuto farlo dal 5 ottobre e ci sono due interrogazioni al riguardo in consiglio provinciale). Da quello del consigliere Cesare Scotoni, intanto, emerge una dichiarazioni dei redditi molto scarna

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato