Contenuto sponsorizzato

Colta da un malore in casa, infermiera del Santa Chiara muore a 29 anni

Giordana Zini lavorava all'ospedale di Trento. Venerdì, dopo essere tornata a casa, è stata colpita da un malore  

Foto tratta da Facebook
Pubblicato il - 21 ottobre 2018 - 12:19

TRENTO. Si è spento il sorriso di Giordana Zini. La giovane, 29 anni, era infermiera al reparto di chirurgia vascolare dell'ospedale Santa Chiara.

 

Venerdì, appena tornata a casa dal lavoro, Giordana si è sentita male. Immediatamente è stata soccorsa ed è stata trasportata all'ospedale Santa Chiara dove si trovava in terapia intensiva.

 

Il malore non le ha lasciato scampo.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 5 marzo 2021
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

06 marzo - 05:01

E' il Trentino il territorio che ha registrato in Italia il maggior eccesso di mortalità nel periodo ottobre-dicembre 2020 (+65,4%). Su tutto l'arco dell'anno, invece, la Provincia di Trento è seconda solamente alla Lombardia, con un 29,9% in più rispetto al 36,6% registrato dal vicino lombardo

 

06 marzo - 08:27

Sono stati evacuati anche alcuni appartamenti della cooperativa Villa Maria che si trovavano nel condominio. Le persone sono state portate nel centro diurno di Volano. "L'edificio - ha spiegato il sindaco - non dovrebbe avere problemi dal punto di vista statico ma faremo delle attente verifiche"

 

05 marzo - 20:24

Sono 227 le persone che ricorrono alle cure del sistema ospedaliero. Oggi comunicati 3 decessi. Sono 83 i Comuni che presentano almeno 1 nuovo caso di positività

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato