
Covid in Trentino, la curva dei positivi è in calo: due [...]

In Europa mai così tanti incendi: quasi 660.000 ettari [...]

Covid, zero decessi e 80 nuovi casi positivi in Alto [...]

Drammatico incidente, le vite spezzate di 4 giovanissimi [...]

Non rientra a casa e scatta l’allarme, era scivolato [...]

Morte di Emanuele Campostrini, indagato per omicidio [...]

Meteo, tempo instabile a Ferragosto in Trentino e in [...]

Travolto da una moto nel cuore della notte, momenti di [...]

Incendio in un deposito attrezzi, le fiamme rischiano di [...]

Senza esito le ricerche di Giacobbe Nicolussi, l'appello [...]
Donna cinquantenne trovata senza vita nel giardino condominiale, sarebbe precipitata dal terzo piano
La procura di Bolzano precisa che sul corpo non sarebbero stati rinvenuti segni di colluttazione o difesa. Tra le ipotesi un incidente domestico oppure un malore, ma le indagini della polizia proseguono

BOLZANO. Sarebbe stato un incidente domestico a causare la caduta della cinquantenne di Bolzano trovata senza vita nel cortile del condominio in via Firenze.
Il cadavere è stato trovato nella giornata di ieri, mentre l'autopsia, inizialmente prevista per oggi, verrà effettuata mercoledì.
La procura di Bolzano precisa che dai primi accertamenti della polizia sarebbe emerso che la donna sarebbe caduta dal terzo piano.
Sul corpo non sarebbero stati rinvenuti segni di colluttazione o difesa, quindi l'incidente potrebbe essere ricondotto a un incidente domestico oppure un malore.
Le indagini sono comunque ancora in corso per ricostruire le ultime ore e fare piena luce sulla dinamica dell'accaduto.